ANNA TATANGELO/ Foto bollente in intimo e tra due giorni “Ragazza di periferia” con Achille Lauro e Boss Doms

- Anna Montesano

Anna Tatangelo infiamma il web con una foto in intimo. Su Instagram pioggia di complimenti e presto la nuova versione di Ragazza di periferia

anna tatangelo instagram 640x300
Anna Tatangelo, foto da Instagram

Mancano due giorni per poter ascoltare il remix che Achille Lauro e Boss Doms hanno fatto di “Ragazza di periferia”, una delle canzoni più famose di Anna Tatangelo. La nuova versione del notissimo brano uscirà il prossimo 9 novembre, ma già questa sera i fan della cantante e del trapper potranno già averne un assaggio, in quanto potranno ascoltarne una versione live in occasione del concerto che terrà all’Alcatraz di Milano. In attesa di questo momento, Anna Tatangelo ha infiammato i social con alcuni scatti in intimo che hanno riscosso un grandissimo successo. Bellissima come sempre, la Tatangelo ha di recente cambiato nuovamente look, abbandonando i capelli lunghi per un po’ a favore di un taglio più corto. Anche questo cambiamento è però stato molto gradito dalla folta schiera dei suoi fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNA TATANGELO INFIAMMA IL WEB

Anna Tatangelo

infiamma il web. Le ultime foto postate dalla cantante su Instagram hanno scatenato migliaia di commenti da parte dei tantissimi suoi follower. “UNDER|ground in UNDER|wear” è la didascalia che accompagna le foto in intimo della Tatangelo. Body in pizzo nero per la cantante, che mostra, come sempre, un fisico mozzafiato. Ricordiamo, infatti, che l’artista di Sora è testimonial di una linea di intimo e di tanto in tanto abbaglia i fan con foto come quelle che ha postato proprio nelle ultime ore. Ed ecco che, tra i tantissimi commenti, si leggono complimenti come questi: “Fisico da mille ed una notte”; “Ci voleva dopo tanta pioggia, un fantastico solee”; “Piedi e gambe da incanto e sguardo intenso e sensuale”; e ancora “Ciao Anna sempre bellissima più che mai un bacione”.

ANNA TATANGELO: GRANDI NOVITÀ MUSICALI

Mentre sul web abbaglia tutti con la sua bellezza, arrivano novità anche per quanto riguarda la musica. Anna Tatangelo sta per tornare in tutte le radio: il 9 novembre, infatti, esce una nuova versione di Ragazza di periferia, uno dei suoi più noti successi e, forse, la sua canzone più amata dal pubblico italiano. A distanza di 13 anni dalla pubblicazione, la Tatangelo torna a interpretare la hitma lo fa con un nuovissimo arrangiamento che la vede al fianco di Achille Lauro e Boss Doms (che tutti ha conosciuto come la coppia dei Compositori di Pechino Express 2017). Una bellissima novità, attesissima dai fan che hanno avviato sui social un vero e proprio countdown. Vedremo se piacerà più della versione originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UNDER|ground in UNDER|wear ☑️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA