Grande Fratello 2018/ Le inquietudini di Benedetta Mazza: “ho una sorella, ma…”

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: Giulia Salemi ancora in crisi per colpa della freddezza di Francesco Monte. Walter Nudo dice la sua poi ecco il bacio

francesco monte giulia salemi grande fratello vip 2018 640x300
Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2018

Benedetta Mazza è sempre più legata a Stefano Sala, Giulia Salemi e Francesco Monte. Se il modello conosce molti aspetti della vita privata della bella conduttrice, la Salemi e Monte la stanno scoprendo sempre di più giorno dopo giorno. Proprio con i due, la Mazza ha deciso di aprirsi raccontando le inquietudini con cui deve fare i conti. Oltre a raccontare di un periodo davvero complicato vissuto prima per la malattia del padre e poi per la separazione dei genitori, Benedetta ha anche parlato del rapporto con la sorella minore. Tra le due ci sono sei anni di differenza, ma Benedetta ammette di non avere con lei un grande rapporto. “Ho una sorella ma non abbiamo mai avuto un bel rapporto. Ha 6 anni meno di me. I miei l’hanno fatto per non lasciarmi sola, poi si sono separati e sono successe tante cose brutte. Ho cambiato città, fidanzati, e fondamentalmente non ho niente, non ho una casa” – ha raccontato Benedetta che ha poi aggiunto – “Ho vissuto 4 anni in albergo, 4 anni in albergo, poi ho lasciato tutto per andare in Argentina, mi sono lasciata e sono tornata qua”. Monte, la Salemi e Sala l’hanno consolata immaginando anche le uscite a quattro che faranno quando finirà il reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP: SILVIA PROVVEDI NELLA BUFERA

Silvia Provvedi nella bufera. Il popolo del web è sempre più insofferente nei confronti dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona che sarebbe l’autrice di alcuni atteggiamenti contraddittori. Il popolo dei social, infatti, punta il dito contro la brina de Le Donatella, rea di non essere totalmente sincera nei confronti di Benedetta Mazza. Silvia Provvedi, infatti, nelle scorse ore, insieme ad Alessandro Cecchi Paone, ha rivolto appelli ai propri fans per salvare Fabio Basile e Ivan Cattaneo dalla nomination. A dare fastidio al pubblico è stato l’atteggiamento della Provvedi che, insieme a Cecchi Paone, si è detta sicura che Basile e Cattaneo, in nomination con Benedetta Mazza e Walter Nudo non usciranno. Eppure, in queste settimane, Silvia è apparsa molto vicina a Benedetta Mazza che, tuttavia, ha legato molto di più con Giulia Provvedi che si è detta sinceramente dispiaciuta per non averla potuta salvare. “Io adoro Benedetta”, ha detto Giulia, convinta che la Mazza sarà una delle persone che continuerà a frequentare anche alla fine del reality. Il web, inoltre, è sicuro che, se non fosse stata in coppia con la sorella Giulia, Silvia Provvedi sarebbe già uscita. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, Silvia, insieme a Cecchi Paone, sta preparando nuovi appelli per Fabio Basile come ha spiegato durante la diretta notturna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP: FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI SEMPRE PIU’ VICINI

L’ingresso di suo padre nella Casa del Grande Fratello Vip è servito a Giulia Salemi a risollevare il suo morale. La diretta di lunedì non è stata affatto semplice per la ragazza, causa il rapporto travagliato con Francesco Monte. Anche in diretta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di provare belle sensazioni per Giulia, anche se non si parla di amore e di sentimenti. Parole che non hanno incoraggiato la Salemi, tanto che nelle ultime ore ha deciso di discuterne e farsi consigliare da Walter Nudo. L’attore ne è convinto: ad incidere sulla freddezza di Monte è quello che, l’anno scorso, ha vissuto nella Casa. “Io credo che qua ci siano associazioni ancora troppo forti, qui ha preso una sberla…” ammette Nudo. Il riferimento è chiaro ed è diretto a Cecilia Rodriguez, ex di Francesco.

GIULIA E FRANCESCO: ARRIVA IL BACIO A SORPRESA

La risposta di Giulia Salemi arriva però immediata: “Sì ma superarla qui sarebbe una vittoria!”. Walter Nudo, però, non è d’accordo con la ragazza. L’attore infatti continua la sua riflessione: “Sì ma ti condizionerebbe. Stare qui ha risvegliato tutte le sue paure, il senso di abbandono.. Francesco lo fa così perché non vorrebbe usarti, lui da un lato vorrebbe, ma ha paura, è in bilico”. La riflessione di Walter Nudo apre gli occhi alla Salemi, che riflette. “Lui non mi vuole illudere per proteggermi ma sto comunque sempre male”, ammette la ragazza, che svela di essere realmente presa da lui. Walter dà alla ragazza il suo consiglio, invitandola comunque a vivere la storia fuori dalla Casa. La coppia continua ad essere molto discussa nella Casa, del Grande Fratello Vip scatenando pareri disparati e vere e proprie fazioni. Eppure, alla fine di questa discussione, il colpo di scena è arrivato: Francesco ha baciato inaspettatamente sulle labbra Giulia, distante dagli sguardi degli altri. La Salemi è rimasta senza parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA