LA REPUBBLICA DELLE DONNE/ Intervista esclusiva ad Asia Argento, anticipazioni e ospiti (7 Novembre)

- Stella Dibenedetto

La Repubblica delle donne, anticipazioni e ospiti 7 novembre: intervista esclusiva ad Asia Argento e il fenomeno delle “sex dolls”.

piero chiambretti la repubblica delle donne cr4 2018 facebook 640x300
Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne #CR4

Nuovo appuntamento con La Repubblica delle Donne che torna in onda oggi, mercoledì 7 novembre, in prima serata su Rete 4. Piero Chiambretti conduce una puntata imperdibile con tanti ospiti e temi scottanti da affrontare. Al suo fianco ci saranno Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, che nella sua rubrica “La posta del corno” leggerà e commenterà le lettere di chi ha subito un torto; da Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese”, raccoglierà le parole di Alberico Lemme, il dietologo dei vip più discusso della televisione italiana; dalla scrittrice Barbara Alberti e dalle giornaliste Francesca Barra e Annalisa Chirico. Lo spazio del gossip sarà affidato al re della cronaca rosa, Alfonso Signorini. Anche questa sera, poi, ci saranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante. Simona Molinari, invece, interpreterà la magnifica Amy Winehouse.

LA REPUBBLICA DELLE DONNE: INTERVISTA ESCLUSIVA AD ASIA ARGENTO

Ospite speciale della nuova puntata de La Repubblica delle donne sarà Asia Argento. L’attrice che ha vissuto un periodo davvero complicato: dalla partecipazione al Movimento #MeToo al suicidio del compagno Bourdain, dalle accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett fino all’esclusione dalla giuria dei live di X Factor, si racconterà svelando dettagli inediti della sua nuova storia d’amore. Il settimanale Chi, infatti, ha svelato l’esistenza di una storia tra la figlia di Dario Argento e Fabrizio Corona. L’attrice svelerà come è nata questa storia che le ha restituito un po’ di serenità. Con l’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano e Franc Gigolò si parlerà, poi, del fenomeno delle “sex dolls”, le bambole erotiche affittate a ore. Nello spazio “Come eravamo”, infine, sarà dato spazio ad un personaggio che ha fatto la storia di Rete 4. La protagonista di questa sera sarà Emanuela Folliero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA