Elio e Le Storie Tese o The Maschilisti?/ La reunion dalla Dandini o una tribute band? (La TV delle Ragazze)

- Valentina Gambino

Tra i tanti ospiti della conduttrice, si parla anche dell’ex gruppo di Elio e Le Storie Tese, che dovrebbe riunirsi per l’occasione.

elio e le storie tese  640x300 Elio e le storie tese

Quella sera Serena Dandini torna con “La TV delle Ragazze”, in onda sulla terza rete di Casa Rai in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Tra i tanti ospiti della conduttrice, si parla anche dell’ex gruppo di Elio e Le Storie Tese, che dovrebbe riunirsi per l’occasione. Tra gli altri anche Emma Bonino, Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Isabella Ragonese e Massimo Ghini. Spazio – ovviamente – per le “ragazze storiche” Angela Finocchiaro, Sabina Guzzanti, Carla Signoris, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Maria Amelia Monti, Tosca D’Aquino, Syusy Blady, Lella Costa, Iaia Forte, Orsetta De’ Rossi, Eleonora Danco. A loro si affiancheranno le “ragazze di oggi” Martina Dell’Ombra, Michela Giraud, Le Sbratz (Serena Tateo, Laura Grimaldi, Guia Scognamiglio), Cristina Chinaglia e molte altre. Serena Dandini avrà l’arduo compito di condurre in maniera “spericolata” passando dal ruolo di classica spalla a quello di intervistatrice seria. Per correttezza, riportiamo anche l’indiscrezione più accreditata, che parla di una tribute band di Elio e le Storie Tese, i The Maschilisti.

Elio e Le Storie Tese o The Maschilisti?

Elio e Le Storie Tese o The Maschilisti? Potrebbe essere una band che fa un tributo al mitico gruppo oppure loro che si prendono in giro da soli ipotizzando qualcuno che gli rende omaggio? Nel dubbio, attendiamo la prima puntata de “La TV delle Ragazze” che andrà in onda questa sera, per scoprire se la reunion avverrà durante il ritorno su Rai3 di Serena Dandini e tutte le mitiche “ragazzacce” che tanto ci mancavano. Durante l’ultima tappa del 2017, Elio ha voluto sottolineare: “Questa volta è davvero finita”. E a chi chiedeva al frontman se adesso ognuno andrà per la propria strada artistica, Elio si era limitato a dire: “Non lo so, vedremo. Di certo non andiamo in pensione e noi non abbiamo litigato. Mi piacerebbe fare cose diverse. Mi affascina l’idea di diventare un influencer”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie