GIULIA CAVAGLIA, UOMINI E DONNE/ Chiama l’ex fidanzato in diretta: “Lei cerca uomini laureati e benestanti”

Giulia Cavaglia e Lorenzo Riccardi si conoscevano prima di Uomini e donne? Il sospetto dell’opinionista Gianni Sperti sulla coppia.

08.11.2018, agg. il 09.11.2018 alle 15:36 - Annalisa Dorigo
Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Dopo un’esterna serena, nella quale sembravano essersi appianate le cose, tra Giulia Cavaglia e Lorenzo Riccardi le cose tornano a complicarsi. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia, infatti, che l’ex fidanzato della corteggiatrice ha chiamato ben due autori della redazione, Claudio e Raffaella, perché vuole intervenire in puntata. Giuseppe, l’ex di Giulia, svela che la ragazza avrebbe avuto una storia con un altro ragazzo ancora proprio durante i suoi provini per Uomini e Donne. “Lei cerca uomini benestanti e laureati” dichiara ancora il ragazzo, riferendosi alla sua ex. Giulia però replica “Infatti tu eri proprio laureato e benestante, vero? Fammi ridere, dai!” ironizza la corteggiatrice. Il discorso continua ma Lorenzo chiede a Giuseppe di sentirsi con calma dopo la puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Ti ha dato della tro*a e tu rimani?”

La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con Lorenzo Riccardi e i dubbi scatenati in studio da Giulia Cavaglia. I due si sono rivisti dopo la puntata e hanno discusso delle accuse da lui lanciate nell’ultima puntata. Lei oggi è tornata, nonostante le pesanti congetture di Riccardi. Tina Cipollari è però furiosa: “È un dato di fatto che non abbia una buona considerazione di lei, le ha dato della tro*a e lei sta ancora qua. – e aggiunge – Lui ha dei dubbi su quello che fa, lei insultata con quella parile che va con gli uomini a pagamento e lei ritorna qui seduta perché vorrebbe capire. Ma che c’è da capire?” Giulia replica: “Io sono venuta qui per difendere un minimo la mia persona.” Ma è Maria De Filippi ad appoggiare le dichiarazioni di Tina: “Certo Giulia, che per rimanere qui dopo quello che ti ha detto Lorenzo deve essere proprio un colpo di fulmine, ma uno di quelli che poi te lo sposi!” ironizza la conduttrice. Giulia rimane, ma con tanti dubbi da parte di tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIA SCATENA I DUBBI DI TUTTI

Il percorso di Giulia Cavaglia continua ad essere in salita all’interno del Trono Classico di Uomini e donne. La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è stata accusata di essere interessata al business e di non essere stata sincera riguardo la fine della sua precedente relazione sentimentale che sarebbe avvenuta solo qualche settimana prima del suo approdo nel dating show. Nell’episodio di oggi pomeriggio Maria De Filippi mostrerà quanto accaduto in precedenza quando la corteggiatrice aveva lasciato lo studio solo dopo le pesanti accuse del pubblico e lo sprono della conduttrice. Lorenzo chiederà chiarimenti sul suo modo di agire ma lei sarà furiosa e lo caccerà via, urlando di essere lasciata in pace. Nonostante questo faccia a faccia, però, Giulia oggi deciderà di presentarsi in studio di nuovo e sarà accolta da cori furiosi da parte del pubblico. Come riporta il Vicolo delle News, verranno ripetuti dei veri e propri insulti contro la Cavaglia, tali da rendere necessario l’intervento di Maria De Filippi per placare gli animi.

LORENZO NON CAMBIA IDEA SU GIULIA

Si scatenerà un putiferio nella puntata di oggi di Uomini e donne a causa della decisione di Giulia Cavaglia di tornare in studio. In molti si chiederanno con quale coraggio la corteggiatrice sia tornata dopo le accuse che le sono state mosse in precedenza e si riparlerà insistentemente di business e di un nuovo “caso Sara Affi Fella”. A non convincere il pubblico e gli opinionisti sarà anche la decisione di Lorenzo Riccardi di tenere la giovane tra le sue pretendenti nonostante i gravi sospetti su di lei. In passato lui ha eliminato altre ragazze per ragioni anche meno gravi (come nel caso di Viviana) mentre con Giulia avrà un comportamento diverso. Cosa bolle in pentola? Tutti saranno convinti che la Cavaglia si interessata al denaro e a conquistare uno spazio nel mondo dello spettacolo, perché Lorenzo sarà di parere diverso decidendo di concederle un’altra (l’ennesima) possibilità? Sulla questione si esprimerà anche Gianni Sperti…

L’ACCUSA DI GIANNI SPERTI

I sospetti sulle vere intenzioni di Giulia Cavaglia saranno indiscussi protagonisti della puntata odierna del Trono Classico di Uomini e donne. In essa, pubblico e opinionisti si diranno certi che lei non sia alla ricerca dell’anima gemella ma che voglia soltanto sfondare nel mondo dello spettacolo per accaparrarsi like e sponsorizzazioni. Gianni Sperti, appoggiato da molti fan, arriverà persino ad ipotizzare che lei e Lorenzo Riccardi si conoscessero già prima dell’inizio di Uomini e donne, magari tramite alcuni amici comuni. Se lei è rimasta senza badare alla propria dignità, potrebbe significare che c’è qualche altra motivazione… Davanti ad una simile accusa, Lorenzo e Giulia negheranno con decisione e lui confermerà di avere un unico amico in comune ovvero l’ex tronista Paolo Crivellin. Anche Luigi interverrà sulla questione, affermando di non credere ad un loro accordo segreto. A suo dire, Lorenzo e Giulia si capiscono perché sono molto simili.