Ilary Blasi, gaffe in diretta/ Video, “Evviva il grande durello”: l’ironia del web (Grande Fratello Vip 2018)

Uno degli ultimi rumors su Ilary Blasi riguarda la possibilità che il Grande Fratello Vip 3 possa essere una delle sue ultime pagine come conduttrice Mediaset.

08.11.2018, agg. il 09.11.2018 alle 09:26 - Matteo Fantozzi
Ilary Blasi, Grande Fratello Vip

In una puntata del Grande Fratello Vip caratterizzata da noia e sorprese scontate, la gaffe di Ilary Blasi è uno dei pochi elementi degni di nota, insieme al look moro della conduttrice. La signora Totti, parlando della prova in piscina, si è confusa e ha dichiarato: “Sarà un du(r)ello ehm duello molto tosto in piscina e chi perde sarà a rischio eliminazione”. L’affermazione non è sfuggita ai concorrenti che hanno accolto tale errore con un’ovazione e cantato: “Ilary una di noi, Ilary una di noi!”. Alfonso Signorini in studio ha aggiunto ulteriore ironia ribattezzando la trasmissione “Il Grande Du(r)ello”. Inutile aggiungere che tale affermazione ha subito scatenato la fantasia del web, tanto che la parola “durello” è finita in pochissime ore in trend topic su Twitter. Tantissimi i commenti esilaranti scritti dagli utenti, in attesa che la questione diventi presto oggetto di critiche da parte del Moige, già battagliero in passato per affermazioni analoghe… (Agg. di Dorigo Annalisa)

La gaffe in diretta

Ilary Blasi continua a sorprendere al Grande Fratello Vip 2018. Durante la diretta di giovedì 8 novembre la conduttrice si è presentata in studio con un nuovissimo look e una nuova parrucca. Non solo, la Blasi ha fatto divertire ancora una volta il pubblico di Canale 5 tra battutine al vetriolo ai concorrenti e delle inimitabili gaffe. Durante la puntata, infatti, la conduttrice è stata protagonista di una gaffe quando ha detto durello, invece di duello. La cosa non è passata inosservato con il web divertito dalla cosa! Intanto questa settimana la Blasi ha deciso di tornare in video con una nuova parrucca dal colore scuro che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico dei social. Una scelta insolita quella di indossare delle parrucche, ma che in realtà in America è una normalità. A raccontarlo è proprio la padrona di casa del Grande Fratello Vip 2018 che durante un’intervista a Sorrisi ha raccontato di aver fatto questa scelta per due motivi. Il primo per omaggiare la nonna che era una grande amante di parrucche e la seconda perchè ha voluto portare anche nel nostro Paese un’usanza tipica nelle trasmissioni americane. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nuovo look per Ilary Blasi

Ilary Blasi torna a stupire con un nuovo look. La conduttrice inizia la puntata in modo molto diverso: entrando nella Casa del Grande Fratello Vip assieme ad Alfonso Signorini. Niente parrucca bionda e cortissima questa settimana: Ilary cambia anche colore e indossa una parrucca castana molto più scura. Un look al quale non siamo affatto abituati: è per la prima volta, dopo anni, che il pubblico vede la Blasi così. Alfonso Signorini rimane in casa per svelare alcuni gossip in merito a quanto sta accadendo negli ultimi giorni fuori dalla Casa, mentre la Blasi lascia la casa per tornare in studio. È da qui che prende poi parola per salutare nuovamente, anche se in collegamento, i suoi ragazzi. Vedremo come accoglierà il pubblico questo look che, al momento, non sembra essere graditissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ilary Blasi in Rai?

Uno degli ultimi rumors su Ilary Blasi riguarda la possibilità che il Grande Fratello Vip 3 possa essere una delle sue ultime pagine come conduttrice Mediaset. Un viaggio in Rai non è così lontano dai ricordi della timoniera, che fatica a far decollare gli ascolti del reality più contestato del momento. Una rotta inversa a quanto realizzato l’anno scorso e forse colpa di un cast inadeguato a determinate dinamiche televisive. Fatto sta che in una delle ultime interviste a Tv, Sorrisi e Canzoni, la Blasi conclude il suo intervento parlando del Festival di Sanremo. L’occasione le viene data da quel ricordo che vola indietro nel tempo fino al 2006, quando al fianco di Giorgio Panariello ha fatto la sua apparizione sul palcoscenico dell’Ariston. In particolare a far pensare ad un suo ritorno è una frase: “un viaggio che è sempre bene ripetere”. Sicuramente un augurio ed una speranza, che tuttavia potrebbe nascondere un piccolo scoop ancora tutto da verificare.

Clicca qui per il video della puntata di lunedì

Ilary Blasi, Grande Fratello Vip: quante polemiche sui suoi capelli

Il look di Ilary Blasi è sempre al centro dell’attenzione, anche se il cambio continuo del parrucco al Grande Fratello Vip 2018 sta sollevando una polemica dietro l’altra. In passato la conduttrice ha svelato di indossare una parrucca e di preferire cambiare spesso, così come ammette ancora una volta. Nell’ultima puntata del reality ha trasformato ancora una volta la chioma, optando per un caschetto lungo, una diversa tonalità del biondo platino che ormai caratterizza le sue presenze in tv ed un abito nero con uno spacco sensuale. “Mi aiutano due stylist, Elena e Silvia”, svela al settimanale aggiungendo anche di agire sempre d’istinto. “Mia nonna Marcella ne aveva tante”, continua parlando del motivo che l’ha spinta ad adottare le parrucche, così anni Cinquanta. Un richiamo anche alla tv americana, dove conduttori e attori ne fanno ampiamente uso. Per ora non si parla però di cambiare colore alla sua chioma, il biondo in tutte le sue nuance resta la scelta di punta. Anche se a casa ha una parrucca nera “alla Valentina”, ovvero un caschetto corto e corvino. Tuttavia forse inadatto ai suoi occhi per apparire in video, ma non è ancora detta l’ultima parola. Senza considerare che a quanto pare a Francesco Totti piacciono le bionde.

Social impietosi con la conduttrice

I social continuano ad essere impietosi nei confronti di Ilary Blasi, tacciata di essere raccomandata e di trovarsi al Grande Fratello Vip 3 solo in quanto consorte di Francesco Totti. Parole durissime ripetute negli anni e fra le più gettonate dagli haters. In realtà non è così visto che il suo incontro con il piccolo e grande schermo avviene fin da piccolissima, a soli tre anni e grazie alla pubblicità di un famoso brand di panettoni. Emerge certamente negli anni Novanta e da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti: lo afferma con forza chi per esempio in queste ore sta sfruttando i social per attaccarla non solo per le parrucche, ma anche per gli interventi estetici. La pelle della conduttrice, così come la forma di bocca e viso, vengono passate al setaccio con minuziosità. Si parla in particolare di un provino per Mediaset di quasi vent’anni fa, dove una Blasi molto più giovane e prima delle tre gravidanze, appare in modo diverso rispetto ad oggi. Tanto basta per gridare al ritocchino? Presunto o effettivo che sia, Ilary continua ad essere un’icona di bellezza e dal fisico invidiabile.