JANE ALEXANDER INNAMORATA DI ELIA FONGARO/ Foto: “alcuni silenzi valgono più…” (Grande Fratello Vip)

Jane Alexander cotta di Elia Fongaro: dopo averlo rivisto, si lascia andare a confidenze notturne nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

08.11.2018, agg. il 09.11.2018 alle 10:28 - Morgan K. Barraco
Jane Alexander, Grande Fratello Vip

L’amore per Elia Fongaro ha totalmente travolto Jane Alexander che, dopo aver avuto la possibilità di rivederlo, non ha nascosto i propri sentimenti. Ai compagni del Grande Fratello Vip 2018 ha raccontato di essere molto presa dal modello anche se, quando uscirà dalla casa, prima di viversi totalmente il nuovo rapporto, dovrà risolvere la situazione con il compagno Gianmarco. Anche Elia Fongaro ha manifestato la voglia di vivere Jane, anche se il popolo dei social continua ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti. Il modello, però, non dà peso alle critiche e va avanti per la propria strada, sicuro di ciò che prova. Su Instagram, così, ha postato una foto scrivendo: “Alcuni silenzi valgono più di tante parole”. Fongaro, dunque, non ha alcuna intenzione di raccogliere le provocazioni. In attesa che Jane Alexander finisca il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, Elia si gode la popolarità raggiunta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le confidenze notturne di Jane Alexander

Dopo aver rivisto, abbracciato e baciato Elia Fongaro, Jane Alexander è pronta per affrontare il resto del percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2018. L’attrice aveva bisogno di uno stimolo importante per andare avanti e il Gf ha deciso di accontentarla. Rivedere Elia, infatti, le ha dato una grande grinta come ha raccontato ai compagni nel post puntata. Con aria sognante, Jane ha descritto la bellezza di Elia e le emozioni provate nella caverna. Giulia Salemi, Martina Hamdy e Benedetta Mazza hanno ascoltato con trasporto il suo racconto spiegandole di aver assistito ad un momento super romantico. “che aria serena che hai stasera”, le dicono le amiche che le fanno notare anche che la storia con Fongaro l’ha resa anche più bella. “Ragazze è inutile: quando si è felici si è anche più belli. Dopo aver messo in discussione tutta la sua vita, dunque, Jane ha ricevuto le rassicurazioni che voleva (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Sarà difficile tornare alla normalità”

Jane Alexander durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018 ha potuto riabbracciare Elia Fongaro. Un momento emozionante che ha visto la coppia scambiarsi anche una serie di promesse. Una cosa è certa: Jane Alexander sta vivendo un periodo davvero particolare della sua vita. Durante l’ultima settimana all’interno della casa, l’attrice si è confidata a lungo con Andrea Mainardi raccontando di non aver alcuna paura di quello che sta succedendo fuori la casa. L’attrice è consapevole che, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, dovrà affrontare una serie di cose tra cui la sua relazione con Gianmarco. Non solo, i pensieri della donna sono tutti per il figlio Damiano e su come abbia reagito alle polemiche nate dalla sua simpatia per il modello Elia Fongaro. (aggiornamento Emanuele Ambrosio)

L’incontro con Elia Fongaro

Il Grande Fratello Vip ha deciso di dare a Jane Alexander ed Elia Fongaro la possibilità di riabbracciarsi. L’ex velino rientra nella Casa, stavolta è lui a stare in Caverna ed è Jane a voler quasi rompere la porta per poterlo riabbracciare. Il Grande Fratello, inizialmente, non lo permette, poi Ilary Blasi interviene e chiede venia alla produzione ed ecco che finalmente la porta si riapre. Jane salta in braccio ad Elia e scoppia la passione: baci, forti abbracci coronano una vera e propria scena d’amore. La Alexander toglie ormai ogni freno e inibizione, e bacia senza remore Elia. “Mi manchi tantissimo” ammette l’attrice, mentre Elia svela che la sta aspettando “Ti aspetto fuori, il più tardi possibile!” però precisa, sperando vinca questa edizione del Grande Fratello Vip. Un ultimo bacio e i due tornano a salutarsi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le rivelazioni su Elia Fongaro prima della diretta

Cosa accadrà nella nuova puntata del Grande Fratello Vip? Jane Alexander tornerà ad essere protagonista per il suo flirt con Elia Fongaro? È proprio nelle ore prima della diretta che l’attrice e doppiatrice è tornata a parlare di lui. In giardino è Lory Del Santo a parlarne e a criticare il look da lui sfoggiato la scorsa diretta: “Ha rovinato una perfezione già esistente, naturale”, dice la regista. “Tu sei innamora del suo look o della sua anima?”, chiede poi alla Alexander che appare spiazzata dalla domanda della regista. Poi, però, le risponde senza tentennamenti: “Sono legata a lui, sinceramente non ho fatto caso a come si vestiva perché mi sembrava l’ultimo dei problemi”, replica l’attrice. Si parla allora di futuro, di ciò che accadrà dopo il Grande Fratello, di quello che sarà tra lui e lei, di una relazione o solo di un’amicizia, tutto è da vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Si parlerà della lite con Walter Nudo?

Jane Alexander continua a vivere la sua settimana al Grande Fratello Vip 3 con grande trasporto. Questa volta al negativo, se si considera lo scontro avvenuto nella notte di martedì con Walter Nudo. L’attrice infatti è scoppiata in urla incontenibili di fronte ad un discorso del concorrente, riguardo alla possibilità di ascoltare il proprio corpo e riuscire a prevenire qualsiasi tipo di malattia. Anche se Walter è riuscito a salvarsi in calcio d’angolo, Jane ha intuito che le sue parole riguardassero anche l’inefficacia della prevenzione, un tema molto delicato che l’ha toccata da vicino. La sorella Mia ed il padre sono morti proprio a causa di un cancro asintomatico e nel giro di pochissimo tempo. Per questo la Alexander non ci ha visto più ed è saltata virtualmente alla giugulare di Nudo, finendo poi per vivere un attacco di panico fra le braccia di Silvia Provvedi. Tutto risolto nel giro di pochi minuti, soprattutto perchè Walter si è scusato ed ha fatto una piccola retromarcia, affermando che avere una maggiore consapevolezza del proprio corpo potrebbe essere d’aiuto anche per indirizzare i medici verso la giusta strada.

Jane Alexander, Grande Fratello Vip 2018: giorni importanti per fare un recap della sua vita

Gli ultimi giorni per Jane Alexander sono stati importanti per fare un recap della sua vita al di fuori del Grande Fratello Vip 2018. Dall’ingresso di Elia Fongaro nella Casa, che non ha potuto riabbracciare, fino alle contestazioni ad Alessandro Cecchi Paone per via dell’attacco al figlio, un tema ancora caldo per l’attrice. Grazie alle domande degli altri concorrenti, l’artista ha ricordato inoltre come ha vissuto la separazione da Christian Schiozzi, il suo primo grande amore e padre del figlio Damiano. Anche se è stata lei a lasciarlo, nei mesi successivi si è svegliata sempre con le lacrime agli occhi ed è andata a dormire con altrettanti pianti. Un cuscino perennemente intriso dalle sue lacrime e nessuna parola con amici ed affetti, tanto che qualcuno si è persino preoccupato del fatto che non mangiasse più.

Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander.

Emozioni tra drammi passati e presenti

Il Grande Fratello Vip 3 può approfondire l’animo umano solo grazie alla presenza di Jane Alexander. Tolta l’attrice, nessuno degli altri concorrenti ha parlato così tanto delle sue emozioni, del suo passato e dei drammi vissuti nel corso della vita. Jane è quindi un valore più che aggiunto nella Casa e sarebbe un peccato vederla uscire, magari dopo aver perso contro altri gieffini più vuoti e molto più contestati. Sui social tuttavia continuano ad essere impietosi nei confronti della Alexander. Aver osato toccare Walter Nudo è stato un gioco sporco agli occhi di tanti, una montatura creata ad hoc dall’attrice per scalfire la popolarità dell’ex modello. Jane forse ha fatto un grande errore, mettendosi contro uno dei concorrenti più apprezzati di questa terza edizione, ma ha avuto il coraggio di essere comunque se stessa ed ha dimostrato proprio con la lite di non aver agito secondo una strategia. Tuttavia rimane uno dei pericoli da eliminare al più presto, soprattutto per Francesco Monte.