Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 9 novembre 2018: Toro buon fine settimana, gli altri segni?

Oroscopo di oggi, 9 novembre, di Paolo Fox: Toro in crescita, Ariete Giove in piena attività, Capricorno agitato e pieno di preoccupazioni in questo periodo.

09.11.2018, agg. alle 19:39 - Matteo Fantozzi
Oroscopo Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 9 NOVEMBRE 2018

Su LatteMiele abbiamo ascoltato l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi venerdì 9 novembre 2018. Il Toro avrà un fine settimana ottimo. Questo vale soprattutto per quelli che cercano l’amore. I pianeti sono in un assetto positivo che beneficia tutte le relazioni. Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti, se poi c’è una persona nel cuore che si trova lontana bisogna cercare in ogni modo di essere un po’ più vicini. Ora si sta cambiando vita ma ricordate che i cambiamenti sono fonte di stress e ci si deve ancora adattarvi a questa trasformazione nella vita. I Pesci ormai sono sulla propria strada, quelli che hanno l’ascendente Bilancia forse risentono di alcuni fastidi. Ci sono cambiamenti da affrontare che vanno al di là. Si deve crescere ma ci sono difficoltà. Anche nell’ambito dell’amore e della famiglia ci saranno grandi tensioni. Forse è il caso di prendere una decisione e cercare di essere ottimisti per il futuro visto che non tutte le cose andranno male come magari si è pensato in un primo momento.

Il Capricorno in questo fine settimana si potrà sentire agitato, i cambi continui di tempo o di stagione possono dare disturbi alle ossa. Tuttavia, durante il fine settimana bisogna ricordarsi dell’energia e non scordarsi l’amore. Serve grande determinazione per riuscire a gestire emozioni che porteranno a una crescita importante sotto diversi punti di vista. Attenzione però ad esagerare perché non è un periodo del tutto positivo. Forse il rischio è quello di vivere con un po’ di agitazione certi momenti, senza la giusta determinazione e attenzione. L’Acquario avrà molti viaggi all’orizzonte, qualcosa cambia e ci saranno novità. Forse si faranno richieste e se fino a poco tempo fa si è avuto meno visibilità le cose ora cambiano. Saranno 48 ore molto interessanti. Giove torna attiva e c’è qualcuno che esce da una situazione difficili. Le emozioni potranno rinascere in questa giornata che porterà sicuramente a grandi evoluzioni.

La Bilancia ora necessita di grandi emozioni, tuttavia si sente come se quello che sta vivendo fosse appoggiato solo sulle proprie spalle. Il cielo è buono e, tuttavia, rimane una sensazione di non essere abbastanza protetti. Quelli del segno che lavorano con altre persone potrebbero non andare d’accordo. Si è poi sempre pronti a pagare per essersi esposti. Il Saturno dissonante continua a dar disagio e potrebbe portare anche ad altre eccessive preoccupazioni. I Gemelli hanno alcune giornate polemiche, proprio questo succede sia oggi che domani. In questi giorni forse ci si deve incontrare con persone che ora non si prestano ad essere d’accordo col segno. Inoltre, tra oggi e domani si cerca il più possibile di tenere sotto controllo i rapporti. Alcuni forse devono anche affrontare un capo o qualcuno che si trova in una posizione di autorità. Quelli che hanno sottoscritto dei patti ora devono rivederli. C’è chi cerca l’assistenza legale di un avvocato o di un notaio. Alcuni chiederanno di annullare eventuali situazioni fastidiose.

Il Cancro adesso ha bisogno di solitudine per ragionare. Siete un segno un po’ tenebroso, tende a richiudersi in sé stesso ogni volta che c’è un qualcosa che non funziona. Sul lavoro si è molto protetti, potrete anche ricevere delle belle soddisfazione. Tuttavia, non significa che tra oggi e domani non si debba fare attenzione. Gli uomini del segno cercano donne forti e le donne del Cancro allo stesso modo vogliono un uomo che le protegga. Nelle prossime giornate però è probabile che ci sia una situazione in bilico. La Vergine sta vivendo giornate in cui serve attenzione, litigi sul lavoro oppure piccole o grandi dimenticanze possono creare dei problemi. Si è decisamente rigidi ma in alcuni giorni si deve cercare di far prevalere l’istinto sulla ragione. A volte infatti lasciarsi andare può portare a dei risultati, piuttosto che mettersi sempre a vivere le cose con troppa razionalità e pensieri fin troppo agitati.

L’Ariete si trova in presenza di un Giove in piena attività, questo non significa che tutto si risolva miracolosamente. Quelli che si sono trovati nei guai ora possono riparare i danni. Adesso comunque Giove permette di guarire alcune ferite e rimediare ai vecchi e tristi trascorsi. Le giornate di venerdì e sabato sono migliori se si vogliono risolvere problemi. In particolare, se si è impegnati in un contenzioso da un po’ di settimane forse ora si può risolverlo. C’è sempre capacità e voglia di agire. Il Leone in questo venerdì ha una giornata importante, da un lato per il transito di Giove e, dall’altro, perché in questo periodo è possibile avere soddisfazioni. In amore si potrebbero avere grandi storie, anche se sarà diverso il caso di chi da un po’ si è separato e ha vissuto una breve relazione di transizione. Bisogna cercare in ogni caso di riguardarsi perché c’è qualcuno che dopo l’estate non è stato bene.

Lo Scorpione ha un fine settimana che avrà il suo picco domenica. Molti dei nati sotto questo segno riceveranno delle risposte, c’è un grande intuito ma spesso le usate più per aiutare gli altri che sé stessi. Si può sbloccare un affare oppure concludere un contratto. Serve forza e determinazione per raggiungere gli obiettivi, ma la giornata di oggi potrebbe rivelare anche delle risposte che non ci si aspettava. Il Sagittario ha una giornata importante grazie al passaggio di Giove, il transito di questo pianeta non ha la funzione di risolvere tutto ma di rafforzare e dare delle occasioni. Nessuno perde e oggi ci si potrà anche esporre. Le relazioni belle oggi saranno ancora più forti e potrebbero portare a vivere il tutto con grandissime emozioni. Attenzione a vivere le cose con troppa pressione.

ARIETE IN DIFFICOLTÀ NONOSTANTE GIOVE, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina per quanto riguarda l’oroscopo e soffermiamoci sui segni zodiacali flop di giornata. Il Capricorno è agitato e i cambi continui stanno creando preoccupazione. Il fine della settimana potrebbe essere necessario ricordarsi dell’energia accumulata, senza scordarsi che l’amore può dare grandi emozioni e portare a vivere tutto con passione e grande soddisfazione. L’Ariete vive un Giove in piena attività che regala grande emozione e fa sviluppare sentimenti sempre e comunque positivi. C’è nonostante tutto qualcuno che si potrebbe trovare a vivere delle difficoltà non facili da accettare. Il Toro chiude alla grande questa settimana con la possibilità di ottenere delle risposte. Lo stress vissuto negli ultimi giorni sembra un lontano parente del momento attuale anche se improvvisamente può ripercuotersi in maniera negativa e rovinare così la giornata.

BILANCIA BELLE EMOZIONI, SEGNI AL TOP

Andiamo a vedere i segni top dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi. Per il Leone questa è una giornata importante che può regalare emozioni e grande crescita emotiva. C’è voglia di agire e grande intelligenza nel gestire le emozioni. In amore si potrebbero vivere delle storie interessanti e intriganti, in grado di creare emozioni e crescita esponenziale. In ogni caso bisogna cercare di essere ottimisti e pronti ad agire. La Bilancia vive delle emozioni importanti e forse sta crescendo per arrivare al risultato. Saturno dissonante regala disagio anche se c’è da dire che questo non è per forza una cosa negativa, perché si sa che questo pianeta aiuta a disfarsi dei rami secchi. Il segno può regalarsi un momento di crescita da non sottovalutare. Forse è il caso questo di andare a gestire le emozioni con attenzione, senza perdere nemmeno un piccolo colpo di scena che fa impennare il cuore.