ANNAMARIA CICCARELLI CONQUISTA IL BANCO/ Stupisce i professori ed entra immediatamente nella scuola (Amici 18)

Annamaria Ciccarelli è una delle nuove allieve di Amici 18. Conquista il banco direttamente e fa colpo anche sulla maestra Alessandra Celentano

01.12.2018, agg. alle 15:34 - Anna Montesano
Alessandra Celentano, Amici

Così come Alberto Urso, cantante lirico entrato immediatamente nella scuola, anche Annamaria Ciccarelli si è esibita per la prima volta nello studio di Amici dopo essere stata notata ai casting che continuamente vengono tenuti dalla produzione. Annamaria presenta una sua coreografia di danza contemporanea e impressiona compagni e insegnanti. Anche lei, come Alberto Urso, conquista il banco dopo la conferma di valutazione dei sei professori. Tutti gli insegnanti decidono di concedere alla ballerina il banco immediato. Così si forma la classe di Amici 18 con quattordici banchi assegnati. (Agg. Camilla Catalano)

CONQUISTA LA CELENTANO

Oggi, nella nuova puntata di Amici 18, ci sarà la formazione della classe. Le anticipazioni ci svelano però che i banchi assegnati non saranno 12 bensì 14. Ricordiamo, infatti, che la puntata di oggi è stata registrata ieri pomeriggio e, appunto, ha visto una grossa sorpresa: l’ingresso diretto di due allievi voluti dalla commissione. Il primo è un cantante, Alberto Urso, la seconda è invece una ballerina. Lei si chiama Annamaria Ciccarelli e, come ci svelano le anticipazioni de ilvicolodellenews, si tratta di una ballerina moderna ma con forti basi classiche. Al momento non sappiamo molto sulla ballerina che impareremo a conoscere giorno dopo giorno durante il suo percorso nella scuola più spiata d’Italia. Annamaria verrà proposta per il banco diretto che conquisterà attraverso un’esibizione che convincerà tutti, anche la maestra Alessandra Celentano.

ANNAMARIA CICCARELLI NELLA SQUADRA DI GIORDANA

Annamaria Ciccarelli è quindi la quattordicesima allieva di Amici 18. La ballerina è riuscita a conquistare anche la maestra Celentano che, come ben noto, è da sempre un osso molto duro per i ballerini. Subito dopo la sua ammissione nella scuola, arriva anche la divisione in squadre che vengono capitanate da Giordana Angi e Tish. La squadra di Giordana è composta da lei e Daniel, Alessandro, Giusy, Mameli, Marco e Annamaria. La squadra di Tish è composta da lei e Arianna, Miguel, Jefeo, Mowgly, Alberto e Giacomo Eva. Annamaria Ciccarelli finisce quindi nella squadra di Giordana, pronta per la sua prima sfida. Come se la caverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA