Ellynora e Giacomo Eva stanno insieme?/ Dalle polemiche per le assegnazioni al divorzio (Amici 18)

Una delle più discusse ragazze di Amici 18 è sicuramente Ellynora. La cantante non ha ancora ottenuto un banco ma sembra aver trovato già l’amore con Giacomo Eva. Ecco le novità

01.12.2018 - Hedda Hopper
Ellynora, cantante Amici 18

Tra gli aspiranti allievi di Amici 18 ancora in lizza per un banco nella categoria canto c’è anche una ragazza dal passato molto complesso che proprio nella seconda settimana si è raccontata in tv. Lei è la 24enne Ellynora, nata a Roma e poi volata in America per seguire il suo sogno di fare la cantante ma la vita è sempre stata in salita per lei e nei giorni scorsi non solo ha avuto modo di raccontarsi ma anche di avvicinarsi ad uno dei concorrenti ovvero Giacomo Eva. Secondo il suo racconto, la sua vita è già segnata da tante esperienze negative e sconvolgente visto che quando aveva solo 17 anni, Ellynora ha perso il suo fidanzato, morto per un incidente stradale e proprio questo l’ha spinta a camminare con l’acceleratore calato e, a 21 anni, sposarsi in America per poi divorziare poco tempo dopo per una serie di motivi di cui non ha voluto parlare. Ellynora ha raccontato la sua esperienza in sala relax ad Amici 18 ma anche questa settimana si è fatta notare e sempre per la sua vita privata.

ELLYNORA E GIACOMO EVA INNAMORATI?

In molti hanno notato che Ellynora si è molto avvicinata ad un altro cantante di Amici 18 ovvero Giacomo Eva e a lanciare la bomba è colei che ha già ottenuto uno dei banchi della categoria canto, ovvero Giordana. Secondo la cantante sembra proprio che tra i due ci sia una tenera amicizia e parlando proprio con il ragazzo, gli ha confessato di averlo notato anche se non ha ottenuto un sì come risposta. Il cantante si è fatto notare un po’ imbarazzato ma sicuramente era felice di capire che Ellynora ricambi e Giordana è addirittura pronta ad aiutare l’amico a conquistarla. Giacomo Eva ci riuscirà davvero a spingere la cantante oltre la sua barriera con l’esterno? Mentre i fan sono già in balia dei primi amori di questa scuola di Amici 18, c’è chi ci ricorda che Ellynora non ha ancora ottenuto il banco e potrebbe uscire nella puntata di oggi pomeriggio quando, sembra, conosceremo finalmente i nomi dei ragazzi della classe.

ARRIVERA’ IL BANCO PER ELLYNORA?

Ellynora otterrà un banco ad Amici 18? La cantante è tornata in sala dopo la puntata di sabato scorso commentando i voti ricevuti in studio e, soprattutto, la mancata sufficienza di Alex Britti. Secondo la cantante non si capisce davvero come debba comportarsi per ottenere il sì del neo professore e così commenta: “Io se vado a vedere i voti ho il terrore. Io non riesco a capire cosa devo fare con lui, meritavo la sufficienza ne sono sicura”. Dall’altro lato, però, la cantante non sa come agire perché se volesse davvero seguire i consigli di Britti e cambiare tiro potrebbe rischiare di perdere i voti degli altri insegnanti, e allora come dovrà comportarsi per ottenere il sì da parte di tutti e, quindi, il banco? Anche questa settimana Ellynora si è lamentata delle assegnazioni e la parola usata per descrivere i suoi brani “che schifo” ma in sala prove tutto cambia, riuscirà a conquistare il pubblico oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA