Oroscopo Paolo Fox/ Capricorno e Pesci, quali sono i segni al top? (Previsioni oggi, 1 dicembre)

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo di oggi 1 dicembre 2018: Sagittario giorni di forza, Gemelli piuttosto pensierosi in questo periodo, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 1 DICEMBRE 2018

L‘oroscopo di oggi, 1 dicembre 2018, torna con quanto raccontato da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Andiamo ad analizzare quanto detto segno per segno. Il Capricorno in questo fine settimana pensa un po’ al passato e siete simili al Cancro. Infatti i nati sotto questo segno sono legati da un’opposizione con questo segno e, in molti casi, potete ripensare a ciò che si è passato. Quando si guarda al passato si fa attenzione soprattutto agli errori e in un certo senso ci si ripromette di non ripeterli mai più. Ci sono momenti di euforia alternati a stanchezza. I Pesci a dicembre escono finalmente dalla nebbia. Ci si può innamorare e ora quelli che hanno detto no troppo in fretta possono tornare indietro. Però da un po’ di tempo molte cose sono cambiate e in questo momento si potrà tornare a fare ciò che si è potuto fare anche qualche tempo fa. Il modo di fare cambia, non c’è più vittimismo ma solo un grande vigore. Quelli che sono rimasti solo possono fare conoscenze. Con il transito di Giove si deve fare attenzione alle questioni economiche e di tipo lavorativo. A breve si dovranno fare scelte per non avere momenti di stallo.

La Bilancia è attenta alle collaborazioni, tutto per questo segno si rimette a questo. Anche nelle relazioni sentimentali si cerca una sorta di rapporto di mutuo soccorso, deve avere un progetto. Molti condividono con il partner un lavoro. Il vero problema rimane però non tanto quello che deve fare ma l’ambiente in cui ci si trova. Il mese di dicembre fortunatamente annuncia un po’ di carica in più e oggi è una giornata molto interessante. Il Sagittario ha giorni interessanti con possibilità di recupero, non si esclude il fatto che chi è solo da tempo possa trovare una persona. Ci sarà un cambio davvero importante e da un po’ di tempo ci si trova coinvolti in giochi interessanti a livello astrale che assicurano cambiamenti. Anche se si rischia di dover affrontare dolorose verità oppure un cambiamento per voi si può dire che inizia davvero un nuovo capitolo della vita.

Il Capricorno in questo fine settimana pensa un po’ al passato e siete simili al Cancro. Infatti i nati sotto questo segno sono legati da un’opposizione con questo segno e, in molti casi, potete ripensare a ciò che si è passato. Quando si guarda al passato si fa attenzione soprattutto agli errori e in un certo senso ci si ripromette di non ripeterli mai più. Ci sono momenti di euforia alternati a stanchezza. I Pesci a dicembre escono finalmente dalla nebbia. Ci si può innamorare e ora quelli che hanno detto no troppo in fretta possono tornare indietro. Però da un po’ di tempo molte cose sono cambiate e in questo momento si potrà tornare a fare ciò che si è potuto fare anche qualche tempo fa. Il modo di fare cambia, non c’è più vittimismo ma solo un grande vigore. Quelli che sono rimasti solo possono fare conoscenze. Con il transito di Giove si deve fare attenzione alle questioni economiche e di tipo lavorativo. A breve si dovranno fare scelte per non avere momenti di stallo.

Il Leone ha una grande forza, tornate ad essere splendenti e questo dicembre sarà veramente impegnativo per l’amore e per chi ha ancora delle pendenze in ambito sentimentale. Il fatto che abbiate buone stelle non garantisce delle conferme automatiche ma in ogni caso ci sarà la strada libera per agire e fare ciò che si vuole. Questo periodo è importante per quelli che hanno voglia ora di farsi valere. I nati sotto il segno della Vergine non sono stati contenti questa settimana, forse questo non ha dato nulla o nella peggiore delle ipotesi ha causato problemi di lavoro o di natura contrattuale. C’è anche da considerare una questione di salute fisica in quanto alcuni sono stati male. In questo fine settimana ci si deve concedere anche l’amore perché i sentimenti e le emozioni hanno veramente un grande potere e riescono a dare sicurezza. Serve forza e grande intelligenza nella gestione delle emozioni.

L’Acquario non ha un dicembre ideale per l’amore, si è decisamente presi da molte cose e situazioni. Forse anche sul lavoro cambiano i riferimenti. Nel complesso c’è una fase di rilancio ma anche di grande stanchezza da gestire con prudenza. Si sono vissuti dei mesi di sosta e ora si può finalmente cambiare aria ma si dovranno fare i conti con quello che c’è davanti. Lo Scorpione ha un fine settimana davvero ottimo per stare in famiglia. Ora è meglio cercare di parlare, le emozioni devono essere gestite in modo chiaro e tranquillo. Qualcuno forse vogliono fare ritocchini fisici o fare degli acquisti un po’ gratificanti. Sono giornate di ottimismo ricche di opportunità e con grande voglia di fare. Servirà però canalizzare queste emozioni verso i giusti obiettivi.

ARIETE ALCUNI CONTRATTEMPI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete sta vivendo alcuni contrattempi e dovrà dunque cercare di essere attenti a finire nei guai nella giornata di oggi. Si cercano delle conferme, ma non è facilissimo farlo soprattutto con le persone a cui si tiene in maniera particolare. Serve determinazione per ritrovare la giusta energia e arrivare agli obiettivi prefissati. Il piccolo calo vissuto dal Cancro può regalare un po’ di preoccupazione, soprattutto perché riguarda il fisico. Si deve però essere attenti a non scivolare e provare a stringere i denti per raggiungere la tranquillità tanto desiderata. In questo weekend magari dovrebbe essere messo da parte il lavoro, per cercare di vivere le cose con maggiore tranquillità e controllo. A dicembre potrebbero nascere degli amori interessanti, ma bisogna essere in grado di raggiungerli.

SAGITTARIO GIORNI DI FORZA, TOP E FLOP

Ora è il momento dei top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli sono piuttosto pensierosi, perché ci sono davvero troppe cose da fare. Forse sarebbe il caso di organizzare tutto con grande attenzione, evitando di ritrovarsi a vivere delle complicazioni non facili da gestire. Il Leone invece ha grandissima forza in questo momento e torna ad essere splendente dopo un periodo non facile. Dicembre sarà impegnativo dal punto di vista dell’amore, ma potrebbe regalare delle sorprese interessanti. Bisogna stare attenti soprattutto agli incontri e ai colpi di scena, niente va sottovalutato in questo momento. Per il Sagittario questi sono giorni interessanti e possono regalare delle risposte. Presto ci sarà un cambio importante che travolgerà il segno e gli regalerà la possibilità di crescere finalmente molto. Il Capricorno nella giornata di oggi alternerà momenti di euforia ad altri che magari si possono considerare di stanchezza eccessiva. I Pesci invece reagiscono ed escono finalmente da u periodo che può essere considerato di nebbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA