Uomini e Donne / Luigi Mastroianni e il bacio che cambia tutto: la svolta del tronista (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luigi Mastroianni bacia Sonia e dà una svolta al suo percorso: Irene Capuano verso l’addio?

01.12.2018 - Anna Montesano
Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Colpo di scena nella nuova registrazione del Trono Classico. Inaspettatamente, è Luigi Mastroianni a stupire tutti con delle novità che nessuno si sarebbe aspettato. Chi ha seguito le precedenti puntate e le ultime anticipazioni, sa che il tronista ha espresso grandi perplessità per Irene Capuano che, fino a quale giorno fa, sembrava essere la sua preferita. Ora lui la trova più attratta alle telecamere che a lui. Luigi la chiama infatti la “nuova Giulia De Lellis” e, effettivamente, l’impressione è anche del pubblico a casa. “Penso che Luigi sia un pochino malfidato. Non sono i social o quello che accade sul web a descrivere una persona. […] Le persone vanno conosciute e non mi stancherò mai di dirlo”, ha però fatto sapere Irene alle pagine del magazine di Uomini e Donne, prima della registrazione di ieri che ha visto il tronista confermare, ancora una volta, la sua idea su di lei.

LUIGI MASTROIANNI E IL BACIO CHE STUPISCE TUTTI

Il confronto con Irene, così come quello con Elisabetta Guido, è arrivato ma la vera sorpresa è tuttavia arrivata in studio, quando entrambe hanno scoperto che Luigi Mastroianni ha baciato un’altra corteggiatrice. Come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, Luigi è uscito con Sonia, una ragazza molto bella e, a quanto pare, provocante che ha colpito non poco il tronista. Tanto che, nel corso dell’esterna, tra una carezza e un’altra è scattato il bacio appassionato. In studio cala il gelo ed è la stessa Maria De Filippi a commentare “alla faccia di chi credeva di essere in vantaggio…”. In effetti, questa esterna rimette tutto in gioco e di certo mette davvero in bilico la permanenza di Irene nello studio di Uomini e Donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA