ANDREA DAMANTE AL GRANDE FRATELLO VIP/ “Sono carico e pronto a far ballare tutti!”

- Valentina Gambino

Andrea Damante al Grande Fratello Vip.

andrea damante 640x300 Andrea Damante

Come ogni finale del Grande Fratello Vip che si rispetti, anche questa ha inizio con il balletto di Ilary Blasi e gli ex concorrenti. A movimentare il tutto c’è però un deejay molto speciale e ben noto al pubblico di Canale 5: Andrea Damante. In passerella, pronto ad accogliere i ragazzi, c’è proprio l’ex gieffino alla consolle. Ilary Blasi lo accoglie con gioia e con un applauso da parte del pubblico in studio. La conduttrice chiede ad Andrea come stia procedendo la sua vita e Damande risponde: “Va benissimo, sono qui pronto ad accogliere i ragazzi. Sono carichissimo!” E, in effetti, è chiara l’energia che sprigiona l’ex gieffino, che ricordiamo essere anche un grande amico di Francesco Monte. Sarà infatti una sorpresa per lui rivederlo proprio in passerella questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Damante torna nella Casa?

“Noi stiamo andando a Roma a mettere su po’ di dischi”, con queste parole Andrea Damante ha spoilerato la sua partecipazione alla finale del Grande Fratello Vip, probabilmente in qualità di deejay. “La frase del giorno è: ‘Non c’è due senza tre’, l’indizio è facilissimo”, ha commentato ancora l’ex tronista di Uomini e Donne. Ed infatti, le edizioni sono esattamente tre e lui ha partecipato alla prima, la sua ex fidanzata alla seconda e stasera sarà “ospite” della terza. La scorsa settimana, proprio Stefano Bettarini (che ha partecipato alla sua stessa “annata”), Luca Onestini e Raffaello Tonon (della passata stagione), hanno fatto una incursione in Casa, mettendo in piedi uno strampalato balletto per sfidarsi con gli attuali concorrenti ancora presenti in gioco. Quale sarà il ruolo di Damante? Come da lui stesso anticipato, metterà alcuni dischi, per poter rendere la finalissima del reality show, ancora più incandescente del previsto. Chi vincerà tra Stefano Sala, Benedetta Mazza, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Francesco Monte? Se i sondaggi pendono dalla parte di Nudo, i bookmakers puntano sullo chef de La Prova del Cuoco.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip

Andrea Damante dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, ha “cambiato” vita. Ed infatti il giovane ex tronista ha lasciato Verona per trasferirsi in pianta stabile a Milano. Per quanto riguarda la vita privata invece, dopo la fine con l’esperta in tendenze, ex tronista ha fatto un recente bilancio affermando di stare bene. “Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per tutta un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene”, ha recentemente confidato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine.  “No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare non sarà facile”, ha poi svelato affermando di essere single, nonostante i tanti pettegolezzi degli ultimi mesi. Nell’attesa di vederlo stasera al Grande Fratello Vip, anche la carriera procede a gonfie vele: oltre a fare una comparsata all’interno di Riccanza (in qualità di cugino di Angelo Fasciana, uno dei ragazzi del cast), Damante presenterà su Mtv lo speciale dedicato alle chart musicali che dovrebbe essere trasmesso il 16 dicembre. “Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana”. Attesa anche per il nuovo album e il singolo in uscita per febbraio 2019.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie