ANNA TRIPOLI, TRIPOLINA/ Incontra Andrea Mainardi e scoppia a piangere: “Fiera di te!” (Grande Fratello Vip)

Anna Tripoli, la fidanzata di Andrea Mainardi entra nella Casa del Grande Fratello Vip in occasione della finale? Attesa la sorpresa di Tripolina…

10.12.2018, agg. alle 23:01 - Anna Montesano
Anna Tripoli incontra Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip

La sorpresa tanto attesa è arrivata: finalmente, Andrea Mainardi incontra la sua fidanzata, Anna Tripoli, nella Casa del Grande Fratello Vip. Prima però, allo chef, finalista del Grande Fratello Vip 3, viene mostrata una lettera della sua fidanzata, nella quale dice di aspettarlo a casa. “Finalmente il grande giorno è arrivato e non potrei essere più felice per te. Io ti ho sempre seguito, ho sempre tifato per te – poi, però, fa intendere che non sarebbe entrata nella Casa -Tu sai quanto sono riservata…ti aspetto a casa amore, ti aspetto per la nostra vita insieme. Ti amo, Anna.” Si tratta, però, di un piccolo scherzo, e così, pochi istanti dopo, alle spalle di Andrea Mainardi arriva proprio lei, la sua Tripolina. Tante lacrime e tanti baci per i due, che si abbracciano e si confessano amore. “Sono orgogliosa di te” ammette, infine, Anna. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNA TRIPOLI ENTRA NELLA CASA?

“Mi accorgo che sono davvero innamoratissimo, per me lei è l’amore”: queste le parole di Andrea Mainardi in uno degli ultimi confessionali al Grande Fratello Vip. La destinataria? Ovviamente lei, Anna Tripoli che lui, con amore, chiama usualmente “Tripolina“. È lei il pensiero fisso di Andrea che, nella Casa, ha compreso quanto sia realmente indispensabile nella sua vita. E chissà se, per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la compagna del noto chef deciderà di “uscire dall’anonimato” ed entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. È, questa, una serata speciale per Andrea, che è tra i finalisti del reality di Canale 5 e potrebbe, questa sera, anche conquistare la vittoria. In vista di un esito tanto importante, Anna Tripoli potrebbe decidere di sorprenderlo davvero, con una bellissima sorpresa d’amore nella Casa del Grande Fratello Vip.

ANNA TRIPOLI PARLA DI ANDREA MAINARDI

D’altronde, proprio negli ultimi giorni, Anna Tripoli ha deciso di rompere il silenzio, rilasciando un’intervista al settimanale Spy. È qui che ha raccontato le sensazioni regalatele da Andrea Mainardi con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. “Quando Andrea mi ha comunicato di voler partecipare ero un po’ perplessa – ha ammesso Tripolina – non nascondo di essermi anche spaventata. Io nella vita faccio altro e non mi piace apparire, ma appoggerò sempre Andrea e le sue scelte lavorative”. D’altronde, Anna è molto riservata e ha preferito rimanere in disparte durante questa avventura. Vedremo se farà uno strappo alla regola per questa ultima serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA