Ballando con le stelle 2019/ News su Selvaggia Lucarelli e Maria De Filippi: il chiarimento di Milly Carlucci

Proseguono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza da marzo 2019. Quali sono gli ultimi dettagli?

10.12.2018 - Valentina Gambino
Chi vincerà quest'anno?

Proseguono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza da marzo 2019. Quali sono gli ultimi dettagli? Attualmente Milly Carlucci è impegnata con i casting dei personaggi famosi, per scegliere chi danzerà al sabato sera in diretta su Rai1. Intervistata dal settimanale F, la conduttrice ha chiarito alcuni gossip, specie per quanto riguarda Selvaggia Lucarelli. La famosa blogger infatti, era quasi data per certa per il passaggio ad Amici, con un incredibile ingresso a Mediaset proprio da Maria De Filippi. L’indiscrezione circola da mesi ma, a tal proposito la Carlucci è stata decisamente chiara, tanto da rivelare: “Selvaggia ci sarà”. Ed invece, per quanto riguarda la De Filippi? La conduttrice Mediaset avrà accettato oppure no l’invito di Milly? Come ben sapete, ed anche in più di una occasione, la conduttrice di Ballando ha invitato Queen Mary a danzare da lei, per diventare ufficialmente ballerina per una notte durante in una delle puntate che andranno in onda.

Ballando con le Stelle 2019, le ultime news

“Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta”, ha confidato Milly Carlucci. La conduttrice non ha rilasciato altre anticipazioni su Ballando con le Stelle 2019 ma sembrerebbe ormai certo il ritorno di Giovanni Ciacci. L’esperto di moda infatti, dopo aver gareggiato lo scorso anno al fianco di Raimondo Todaro, potrebbe diventare il nuovo giudice dello show del sabato sera Rai. Chi parteciperà alla prossima edizione di Ballando? Tra i probabili nomi circolati in rete: si parla di Ivana Mrazova, Elisa Isoardi e Patrizia Rossetti. Manuela Arcuri invece, sembrerebbe essere ad un passo dalla firma. In questi ultimi giorni, Lorenzo Crespi ospite di Caterina Balivo, ha lanciato una “sorta” di appello a Milly Carlucci, dopo la sua travagliata partecipazione nel 2010. “In quel programma ho lasciato un pezzo del mio cuore. E finché non andrò a riprendermelo rimarrò sempre senza un pezzo del mio cuore – ha detto -. Ero amato da tutti, non ho avuto mai un problema con la giuria ma mi sono sentito tradito e ingannato, anche se lì ci ho passato i migliori due mesi della mia vita”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA