DASHA KINA/ La mamma di Stefano Sala: “Preferisco Benedetta” (Grande Fratello Vip)

Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 2018: cosa succederà dopo la finale?

10.12.2018, agg. il 11.12.2018 alle 00:47 - Emanuele Ambrosio
Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala - Grande Fratello Vip 2018

A quanto pare, tra tutte le donne di Stefano Sala, la mamma del ragazzo ha una preferenza. Dayanne Mello è sicuramente una parte fondamentale della sua vita, madre della sua nipotina Sofia. Dasha, invece, non la conosce bene e come ha già rivelato in alcune interviste: “Stefano e Dasha stanno insieme da soli sette mesi, tra noi non si è instaurato nessun tipo di legame”. La mamma di Stefano è entrata nella casa del Grande Fratello, ha abbracciato il figlio e si è mostrata dispiaciuta per non aver potuto conoscere Benedetta. Di Dasha non dice nulla, la storia tra i due finirà dopo il Grande Fratello Vip? (Agg. Camilla Catalano)

Stefano pensa ad altre donne

Il nome della bellissima fidanzata di Stefano Sala, nonostante non abbia mai partecipato a nessuna puntata del Grande Fratello Vip, è stato pronunciato molte volte. Nella sua assenza, Dasha, non ha mai abbandonato la Casa del Grande Fratello; Stefano ha limitato i suoi impulsi, i suoi desideri proprio per quella ragazza lasciata a casa. Ma in questi ultimi giorni, nonostante il suo legame con Dasha, Stefano si è molto avvicinato a Benedetta e a lei ha confidato quanto gli mancasse la figlia. Abbracciati, sotto il piumone, il modello ha raccontato a Benedetta di sua figlia, la bimba avuta da Dayane Mello, e le ha raccontato di aver intenzione di farle una sorpresa: un percorso di caramelle che lo porta fino a lui. (Agg. Camilla Catalano)

Stefano: “Ci riproverò”

Dasha Kina e Stefano Sala: cosa succederà alla coppia dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018. La finale del GF VIP 3 è oramai arrivata e all’interno della casa Stefano Sala ritorna a parlare della fidanzata. Una storia d’amore che secondo il modello è finita visto che al di fuori della casa diversi ragazzi gli hanno urlato “Stefano, viviti Benedetta”. L’ex velino di Striscia La Notizia si è poco confidato con Andrea Mainardi raccontando: “Mi sono fatti un sacco di film e ho tanti sensi di colpa, mi assumo tutte le responsabilità ne prendo atto. Parliamoci chiaro, io già lo so come finirà, anzi come è finita. L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono”. Dall’esterno, infatti, il messaggio sembrerebbe abbastanza chiaro: i fan lo hanno esortato a viversi liberamente la complicità con Benedetta Mazza, un invito che il modello ha interpretato come la fine della relazione con la modella ucraina.

Il successo di Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala

Intanto Dasha Dereviankina sta vivendo un momento di grandissima popolarità. Complice l’attenzione mediatica di queste settimane, la modella ucraina ha visto incrementare di tantissimo i suoi follower su Instagram infrangendo ben 640 mia followers. Numeri importanti per la modella che è stata definita la Megan Fox dell’Ucraina. Fisico da sballo e occhi color ghiaccio, Dasha a soli 28 anni è una delle modelle più richieste al mondo. Durante la sua carriera ha sfilato per importantissimi brand di moda come Guess e Bill Cost e lavora con diverse agenzie di moda del calibro di StarSystem Models e IMG NY. Una carriera lanciatissima nel mondo della moda destinata solo ad aumentare grazie alla popolarità indiretta arrivata dal Grande Fratello Vip 2018.

Stefano Sala: “ci proverò, ma sarà una minestra riscaldata”

Stefano Sala all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 è confuso. A poche ore dalla finale il modello si è confidato con i suoi compagni su quale atteggiamento assumere dopo la diretta di lunedì’ 10 dicembre 2018. “Non so se chiamarla subito, credo sia a Kiev – ha detto il modello. Stefano vorrebbe vederla per chiederle come si sente dopo tutto il clamore medinoatico generato dalla sua amicizia con Benedetta Mazza. I compagni all’interno della casa lo esortano a cercare la ragazza per chiarirsi con lei, anche se Stefano è convinto che oramai non c’è più alcuna possibilità di recupero. Allo stesso tempo però Sala è pronto a tutto: “ci proverò fino alla morte ma, anche se dovremmo ritornare sui passi, è comunque una minestra riscaldata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA