DAYANE MELLO/ Video, sorpresa per Stefano Sala, riabbraccia la figlia Sofia (Grande Fratello Vip)

Dayane Mello entra a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per riabbracciare l’ex compagno Stefano Sala in compagnia della figlia Sofia

10.12.2018 - Emanuele Ambrosio
dayane_mello_sala_gf_2018
Dayane Mello


Dayane Mello alla finale del Grande Fratello Vip 2018 per regalare una sorpresa indimenticabile all’ex fidanzato Stefano Sala. Grandi emozioni alla finalissima del GF VIP per il modello che ha riabbracciato dopo quasi tre mesi la figlia Sofia nata dalla storia d’amore con Dayane Mello. Un momento davvero emozionante che ha fatto commuovere non solo Stefano, ma anche tutti i coinquilini all’interno della casa. Ad accompagnare la piccola Sofia, detta Bubi, la madre Dayane che ha accompagnato Stefano fuori la porta rossa per fargli riabbracciare la piccola. “E’ l’amore della mia vita” ha detto Stefano tra le lacrime; poi il mammo del GF ha chiacchierato con la figlia chiedendole dell’asilo e della lettera di Babbo Natale. Un momento bellissimo che sul finale ha visto la famiglia stringersi in un abbraccio fortissimo.

Dayane Mello: “non ho abbandonato Sofia”

La modella, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha raccontato a Nuovo Tv del bellissimo rapporto con l’ex compagno Stefano Sala e di perchè ha deciso di affidargli la piccola Sofia. “Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me” – ha detto Dayane Mello, poi però la modella essendo spesso via per motivi di lavoro si trovava a lasciare la piccola alla baby sitter. Per questo motivo ha deciso di affidare la piccola a Stefano e ai genitori: “era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata. Solo io e Stefano sappiamo i sacrifici e le difficoltà che affrontiamo per non farle mancare nulla. Io non ho abbandonato mia figlia e non è vero che vado a trovarla poco“.

Stefano Sala su Dayane Mello: “è come una sorella”

Anche Stefano Sala ha parlato della sua ex storia d’amore con Dayane Mello all’interno della casa. Il modello ha raccontato di essere molto legato alla modella brasiliana che considera come una sorella. Non solo, Stefano ha sottolineato di non aver amato Dayane come meritava: “Io voglio un bene immenso a Dayane. Adesso è come una sorella. La capisco, la giustifico. Anche io…non le davo l’amore che meritava perché effettivamente non eravamo fatti l’uno per l’altra”. Un rapporto finito poco prima della nascita della piccola Sofia: “L’abbiamo avuta dopo due settimane. Durante la gravidanza, durante quell’anno e mezzo che siamo stati insieme ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra. Abbiamo ambizioni diverse nella vita, idee di vivere le cose in tutt’altro modo. Meglio farla finita. Ci abbiamo provato”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA