Elvis e Martin, figli di Walter Nudo/ Tutti e tre di nuovo insieme: “Siamo fieri di lui!”(Grande Fratello Vip)

Elvis e Martin, figli di Walter Nudo, sono stati avvistati all’aeroporto di Roma-Fiumicino: raggiungeranno lo studio di Ilary Blasi per sostenere… (Grande Fratello Vip 3)

10.12.2018, agg. il 11.12.2018 alle 00:17 - Fabiola Iuliano
Elvis e Martin, i figli di Walter Nudo (Instagram)

Una grandissima emozione per Walter Nudo nella sera della finale del Grande Fratello Vip. I suoi figli, Elvis e Martin, entrano nella Casa e, dopo tanto tempo, sono tutti e tre insieme. L’emozione è davvero tanta, l’attore è in lacrime ed è felicissimo di riabbracciare i suoi figli. Elvis e Martin si dicono fieri del loro papà, che è il migliore del mondo. Ma, prima dell’incontro, è proprio Walter a voler chiedere scusa ai due ragazzi. “15 anni fa, quando ho fatto l’isola, è stata molto dura per loro perché non hanno capito cos’era, credevano fosse vero. – spiega Nudo – Martin , il piccolino, non parlava più all’asilo perché si era chiuso in un cerchio e ha detto “Mio papà è andato su un’isola e non è più tornato’. E anche quando qualche anno fa mi hanno richiamato io per questo ho detto no. Quest’anno ho accettato perché sono più grandi”, ha infine ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELVIS E MARTIN PRONTI AD ENTRARE NELLA CASA

Elvis e Martin Nudo sono pronti ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per una bellissima sorpresa al loro papà, Walter. Da tempo l’attore non incontra i suoi figli che, per inseguire il loro sogno di danzatori, vivono in parti diverse del mondo. Per il loro papà però hanno deciso di volare a Roma ed entrare a gran sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip. Sarà un colpo al cuore per l’attore, che proprio non si aspetta un gesto simile. Intanto, su Instagram, Elvis e Martin hanno postato uno scatto che li vede tutti eleganti, con tanto di didascalia “Pronti”. Una finale che promette grandi sorprese che non avranno come protagonista soltanto Walter Nudo. Tanti sono gli ospiti della serata e ognuno dei finalisti avrà l’occasione di incontrare una persona cara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELVIS E MARTIN NELLA CASA?

Elvis e Martin, i figli di Walter Nudo, questa sera saranno tra gli ospiti della finale del Grande Fratello Vip 2018. L’indiscrezione, nell’aria ormai da molte ore, è stata confermata da una breve clip pubblicata sul profilo ufficiale dell’inquilino di Cinecittà, dove è possibile individuare i due ragazzi all’uscita dell’aeroporto Roma-Fiumicino, con in mano un piccolo trolley. I due ballerini, infatti, hanno scelto di prendersi una pausa dai loro tanti impegni in giro per il mondo e questa sera raggiungeranno lo studio di Ilary Blasi per fare il tifo per il loro amato padre; fino a oggi, i due ragazzi hanno sostenuto Nudo a distanza attraverso alcuni collegamenti video in diretta; oggi, però, sono pronti a fare il loro ingresso nello studio di Canale 5, certi che il loro papà, dopo i pronostici già formulati nelle ultime ore, potrebbe conquistare senza alcuna difficoltà la vittoria finale.

La famiglia si riunisce!

Aria di festa al Grande Fratello Vip 2018, che in occasione della finalissima vedrà Elvis e Martin, i figli di Walter Nudo, festeggiare in diretta il loro amato padre. I due ragazzi, infatti, non hanno dubbi: sarà proprio l’attore ad avere le meglio sui finalisti ancora in gioco. A dimostrarlo, una foto che qualche ora fa ha fatto capolino sul profilo di Martin, che su Instagram Story ha pubblicato uno scatto che ritrae suo padre nel bel mezzo di un momento di esultanza. Ma sarà davvero lui a conquistare il primo posto in classifica? In attesa di scoprirlo, i due ragazzi non hanno dubbi: questa sera la vera vittoria sarà ritrovarsi dopo tanto tempo e stringersi l’uno nell’abbraccio dell’altro. E sui social cresce l’entusiasmo: sono in molti, infatti, i fan che ogni giorno seguono gli aggiornamenti dei due ballerini: “Il frutto non cade mai lontano dall’albero”, “Sii sempre fiero di tuo padre”, scrivono i follower in risposta agli scatti di Elvis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA