FRANCESCO CASERTA REPLICA A PAOLA CARUSO/ “La prossima volta che sentirai la mia voce sarà in tribunale”

- Anna Montesano

Francesco Caserta ha deciso di replicare alle accuse di Paola Caruso a Domenica Live. Oggi, a Pomeriggio 5, la reazione raccontata da Barbara d’Urso

paola caruso francesco caserta
Paola Caruso assieme all'ex Francesco Caserta

Un botta e risposta che non ha fine quello tra Paola Caruso e il suo ex, Francesco Caserta. Dopo l’intervista rilasciata dalla showgirl a Domenica Live, il ragazzo ha deciso di replicare pubblicando anche dei messaggi vocali privati della Caruso. In uno di questi, la Caruso è dura e davvero arrabbiata con il padre di suo figlio e si dice pronta a “distruggerlo”. E, infatti, si sente: “Questa è l’ultima volta che sentirai la mia voce, perché la prossima volta che la sentirai sarà in tribunale!” Insomma, Paola Caruso sembra più che determinata a vendicarsi del suo ex fidanzato. Ma, di fronte a questi messaggi pubblicati da Francesco, Paola ha voluto chiarire che si trattava di un momento di rabbia da parte di una donna “abbandonata” e, per di più, con un figlio in grembo. Una vicenda, insomma, ancora lontana dal suo epilogo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA REPLICA DI FRANCESCO CASERTA

Barbara d’Urso, nell’ultima puntata del 2018 di Domenica Live, è tornata ad ospitare Paola Caruso. La showgirl, arrivata al suo ottavo mese di gravidanza, ha fatto nuove e scioccanti rivelazioni sul suo ex, nonché padre di suo figlio, Francesco Caserta. Stando a quanto affermato dalla Caruso, Francesco avrebbe un altro figlio di 9 anni anni da lui non riconosciuto. “Sì, ha 28 anni e ha un bimbo di 9 anni che non ha mai riconosciuto, come sta facendo con me”, ha raccontato la Caruso nel salotto di Domenica Live. Di fronte a queste parole, Francesco Caserta ha deciso di non rimanere in silenzio. Oggi, nel promo della nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso annuncia, infatti, che l’ex di Paola Caruso ha deciso di replicare alle sue forti dichiarazioni. Le parole di Francesco, a difesa da quanto affermato dalla sua ex, saranno svelate in diretta nel salotto della d’Urso.

LE DICHIARAZIONI SHOCK DI PAOLA CARUSO

Paola Caruso, d’altronde, a Domenica Live ha non solo confermato che Francesco Caserta avrebbe un altro figlio, ma ha anche ammesso di averlo conosciuto. “L’ho anche visto, è il fratello di mio figlio – ha dichiarato commossa la Caruso -. Ci parlo con la madre di questo bambino. E’ tutto vero e il ragazzino lo sa che il padre è Francesco. La madre mi ha anche detto che si vedono (il bambino e Francesco, ndr.) ma che lui non l’ha mai riconosciuto”. Rivelazioni davvero inaspettate, che hanno lasciato il pubblico, e la stessa Barbara d’Urso che ha preferito dissociarsi dalle dichiarazioni della Caruso, senza parole. A breve avremo ulteriori chiarimenti a riguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA