Gemma Galgani e Rocco Fredella/ Confessioni hot a Uomini e Donne: “Quando ti sedesti sulle mie gambe…”

Gemma Galgani mette le cose in chiaro con Paolo Marzotto e riapre al ritorno di fiamma con Rocco Fredella: oggi a Uomini e donne.

10.12.2018, agg. il 11.12.2018 alle 15:18 - Annalisa Dorigo
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Gemma Galgani non crede che Rocco Fredella abbia avuto e abbia ancora un’attrazione nei suoi confronti. La dama lo sottolinea anche nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale il cavaliere cerca però di smentire i suoi sospetti, facendo esempi abbastanza espliciti. “Quando abbiamo fatto l’esterna a Roma, ti ricordi che ti sei seduta sulle mie gambe e io ti ho detto che è meglio che ti sposti?” ha ricordato Rocco a Gemma che, tuttavia, non riesce a comprendere il messaggio sottile del cavaliere. Lo comprende bene Maria De Filippi, che a Gemma dice: “Svegliati! Non è che posso farti il disegnino!” È Pamela, al fianco della Galgani, a spiegarglielo sottovoce. Gemma sgrana gli occhi e non riesce quasi a parlare, poi ammette di non aver capito al momento quello che Rocco voleva dirle. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO TRA GEMMA E TINA

Nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La nuova settimana del trono over di Uomini e Donne si apre con l’accusa della bionda opinionista che torna a puntare il dito contro la dama che, a detta della Cipollari, sarebbe stata la protagonista di alcune serate. Gemma, però, nega e spiega di essersi recata nel luogo indicato da Tina per un momento di relax con la sua famiglia. Dopo le due accuse di Tina, Gemma si è lasciata andare ad uno sfogo: “Sono rimasta molto colpita per questa cosa e non ho trattenuto l’emozione, sono fatta così. Sono rimasta molto male perché quello, per me e le mie sorelle è stato un momento magico e mi ha turbato tantissimo che venisse sfregiato. Ma c’è una cosa che difendo con le unghie e con i denti ed è la mia famiglia”, spiega Gemma. Tina, però, non le crede e la accusa di essere ancora presente in trasmissione, dopo dieci anni, sono perché non riesce a rinunciare a quella popolarità raggiunta grazie alle storie d’amore nate e vissute all’interno della trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PASSO INDIETRO CON PAOLO MARZOTTO

Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 dopo le due classiche puntate dedicate ai tronisti giovani. E quando si parla di dame e cavalieri non può mancare lei, la protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi: Gemma Galgani e il complicato triangolo con Rocco Fredella e Paolo Marzotto. Nelle ultime settimane, la dama torinese sembrava essere interessata proprio a quest’ultimo con il quale aveva trascorso delle piacevoli serate, spingendosi a scambiare con lui anche dei baci appassionati (clicca qui per saperne di più). Il fatto, che aveva scatenato grandi discussioni in studio (con Tina Cipollari in gran fermento) verrà ripreso proprio questo pomeriggio anche se con un esito inatteso. Gemma parlerà di Marzotto e del suo cambiamento, causato secondo lei dai continui attacchi della Cipollari. Se quando si trovano soli, Paolo ha sempre ammesso il suo interesse per la dama, poi in studio ha fatto continui passi indietro, precisando di essere alle prese solo con un percorso di conoscenza. Per questo Gemma oggi deciderà di fare dietrofront con lui, anche se questa non sarà l’unica sua motivazione…

LA SCELTA DI GEMMA

Le ragioni che spingeranno Gemma Galgani a porre fine alla frequentazione con Paolo Marzotto non si limiteranno alla sola intromissione di Tina Copollari. La dama, infatti, confesserà di non essere attratta dal cavaliere dal punto di vista fisico ma di considerarlo affine solo dal punto di vista mentale. Tali parole porteranno a nuove discussioni in studio dove verrà criticata per i baci scambiati con Paolo: se la pensava così durante le esterne, non dove arrivare ad un gesto tanto intimo. E mentre i pareri contrastanti rimbalzeranno tra i vari protagonisti del parterre di Uomini e donne (con Barbara De Santi polemica nei confronti della storica rivale), Gemma confesserà di sentire qualcosa di molto diverso per Rocco Fredella. Con lui c’era quell’attrazione fisica che invece mancava con Paolo. Parole che hanno subito reso necessario l’intervento del piastrellista il quale ha stupito tutti i presenti.

UN NUOVO INIZIO PER GEMMA E ROCCO?

Clamoroso passo indietro nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne, nella quale Gemma Galgani confermerà il suo interesse per Rocco Fredella. A sorpresa, anche il cavaliere dirà la sua e confesserà di provare analoghi sentimenti per la dama torinese. Sarà questo un nuovo inizio per la coppia? In attesa di scoprire gli sviluppi delle registrazioni successive, la coppia confermerà di essere sulla buona strada ballando insieme al centro dello studio (non senza critiche da parte di Tina Cipollari). Paolo Marzotto, deluso per le recenti dichiarazioni della Galgani, non potrà fare altro che tornare nel parterre maschile. Maria De Filippi interverrà ancora una volta sulla questione, invitando la dama a smettere di tergiversare tra un cavaliere e l’altro e a prendere la sua decisione definitiva sul suo preferito. Ma, a quanto pare, il momento della chiarezza potrebbe essere arrivato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA