GIULIA CAVAGLIÀ LASCIA UOMINI E DONNE? / “Non ha senso avere rimpianti!” ma le idee di Lorenzo Riccardi…

- Annalisa Dorigo

Giulia Cavaglià ha lasciato Uomini e donne? Il suo misterioso post su Instagram potrebbe essere rivolto proprio a Lorenzo Riccardi.

giulia cavaglia uomini donne 640x300 Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Il percorso di Giulia Cavaglià a Uomini e donne continua a complicarsi puntata dopo puntata. Se in un primo momento sembrava non avere rivali nelle preferenze di Lorenzo Riccardi, successivamente il tronista le ha fatto capire di avere diversi ripensamenti nei suoi confronti, invitandola a non dare nulla per scontato. Nelle ultime puntate, infatti, lui si è avvicinato molto alla corteggiatrice Claudia Dionigi (clicca qui per saperne di più), al punto da avere scambiato con lei un primo bacio appassionato. Ma cosa pensa la Cavaglià del suo percorso a Uomini e donne? In varie occasioni, la giovane torinese ha dichiarato di voler andare fino in fondo, continuando il suo percorso nonostante i costanti diverbi con Lorenzo e il parere contrario di pubblico ed opinionisti. Eppure qualcosa potrebbe essere cambiato negli ultimi giorni e un suo post su Instagram, lascerebbe persino intravedere la possibilità che Giulia abbia deciso di lasciare definitivamente il Trono Classico di Uomini e donne.

Lo strano post su Instagram

Nelle ultime settimane, Lorenzo Riccardi ha espresso diversi dubbi sul percorso di Giulia Cavaglià. In varie occasioni ha ammesso di non gradire al suo comportamento, mettendola in guardia: al momento non sarebbe lei la sua scelta, perché Claudia Dionigi sembra nutrire dei sentimenti più sinceri dei suoi. Nel corso dell’ultima registrazione dedicata al Trono Classico è accaduto un nuovo scontro tra corteggiatrice e tronista che potrebbe avere spinto la torinese ad una decisione imprevista. Stando ad un suo recente post su Instagram, infatti, potrebbe avere deciso di porre fine al suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi. Queste le sue parole: “Non ha senso avere rimpianti. A cose fatte, mai guardarsi indietro!”. E quali sarebbero le “cose fatte” a cui si riferisce? Proprio all’abbandono di Uomini e donne oppure alla decisione di restare nel programma anche se tutti le remano contro?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie