Giulia Salemi / Brutta batosta da Francesco Monte: l’addio è vicino? (Grande Fratello Vip 2018)

Giulia Salemi conferma la sua soddisfazione per l’esperienza al Grande Fratello Vip 2018 e parla del sentimento per Francesco Monte.

10.12.2018, agg. alle 21:23 - Annalisa Dorigo
Giulia Salemi

Se Giulia Salemi non vede l’ora di riabbracciare Francesco Monte, le priorità dell’ex tronista di Uomini e Donne sono altre. Lo ha ammesso proprio lui nel corso degli ultimi giorni vissuti al Grande Fratello Vip. “Non vedrò Giulia, andrò direttamente a casa mia da mio padre e da mio fratello” ha fatto sapere Francesco, pensando proprio a cosa accadrà subito dopo la finale. Francesco ha aggiunto che vedrà la Salemi martedì, solo dopo avere trascorso qualche ora da solo insieme ai suoi familiari. Alle domande curiose di Silvia provvedi, Francesco ha spiegato le sue preoccupazioni: “Sì per lei perché il noi si vede vivendoci. Sono relativamente preoccupato, spero che abbia affrontato questa settimana per risolvere delle cose. Poi vediamo come gestire la nostra conoscenza fuori”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“UN’ESPERIENZA UNICA E PAZZESCA”

Giulia Salemi è stata eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 2018 tra polemiche e qualche rimpianto. A causa della busta nera, infatti, la influencer è finita al televoto che poi ha causato inesorabilmente la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia. E se da un lato, la gieffina è apparsa polemica nei confronti della madre Fariba Tehrani (clicca qui per saperne di più), considerata la principale causa della sua eliminazione, dall’altro non sono mancati ringraziamenti e parole di stima nei confronti della produzione, degli ex compagni di avventura oltre che di Francesco Monte, con il quale sembra essere nato un vero sentimento. Affidandosi al suo profilo Instagram, la Salemi ha così espresso la sua soddisfazione per il percorso intrapreso: “Veramente è stata un’esperienza unica e pazzesca, un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano”.

“HO TROVATO AMICI VERI E…”

Affidandosi ad un lungo post pubblicato su Instagram, Giulia Salemi ha spiegato di essere una persona diversa grazie all’avventura al Grande Fratello Vip. Entrata come una bambina, si è sentita finalmente una donna grazie al superamento delle sue incertezze: “Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascinavo da tempo, superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentano per anni, capendo che la forza e tutte le risposte devo trovarle dentro di me…” E non poteva mancare il riferimento ai compagni di avventura della Casa con i quali è nata una bella amicizia, persone che sono riuscite a capirla e a permetterle di superare questo importante step della sua vita. Inevitabile anche il riferimento a Francesco Monte, il suo punto di riferimento davanti alle telecamere del reality show che le ha permesso di provare dei sentimenti che non sentiva da tempo. Anche se molti telespettatori del programma hanno messo in dubbio la sincerità di questo flirt, Giulia Salemi ha voluto sottolineare: “Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”.

PREVISTO L’ABBRACCIO CON FRANCESCO MONTE?

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono separati lo scorso lunedì dopo l’eliminazione della influencer italo-persiana dal Grande Fratello Vip. E mentre lei dichiarava attraverso i social network di avere provato un sentimento importante all’interno della Casa, l’ex tronista di Uomini e donne ha lasciato stupiti i pochi co-inquilini rimasti in gara dando l’impressione di avere un’opinione diversa. Interrogato in merito a ciò che avrebbe fatto al termine dell’ultima diretta, Monte ha chiarito di volersi recare subito dal fratello e dal padre, trascorrendo insieme a loro la notte da lunedì a martedì. Chi si aspettava un incontro romantico con Giulia resterà quindi deluso: l’ex di Cecilia Rodriguez darà la precedenza alla famiglia, lasciando spazio alla Salemi solo nella giornata di martedì. Alla influencer potrebbe comunque essere dato spazio già nel corso della finalissima per una veloce visita nella Casa per riabbracciare il suo Francesco e gli altri finalisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA