Silvia Provvedi/ Dopo la finale è pronta è innamorarsi di Malefix o… (Grande Fratello Vip)

Silvia Provvedi è stata la prima finalista del Grande Fratello Vip. La gemella bruna delle Donatella sarà la vincitrice della terza edizione del reality?

10.12.2018 - Morgan K. Barraco
Silvia Provvedi
Silvia Provvedi, finalista del Grande Fratello Vip 3

Silvia Provvedi sembra non aver accantonato il passato: al GF Vip 3 è ritornato puntuale fra i suoi pensieri lo spettro di Alessandro Cecchi Paone, per via di quello scontro avvenuto nella Casa. La prima finalista del reality non riesce a smettere di pensare alle accuse che le ha rivolto, a quanto si sia spinto oltre il limite. Sembrava tutto finito ed invece quanto avvenuto fra la concorrente ed il ricercatore ha evidentemente colpito nel profondo Silvia. Nel frattempo grazie a DiPiù, Cecchi Paone mette le mani avanti, fa marcia indietro e dichiara persino di volerla rivedere. Non sono mancati inoltre i discorsi sui suoi desideri: vorrebbe trovare un fidanzato, ma che sia quello giusto, con cui costruire una famiglia. Non si parla di Malefix, su cui pesa un grande silenzio, ma di un ipotetico nuovo amore con cui iniziare una pagina diversa della sua vita. Lo ha confessato agli altri concorrenti prprio ieri sera, tirando le somme delle decisioni prese proprio grazie al suo percorso nel programma. Clicca qui per vedere il video di Silvia Provvedi.

Pronta a rivedere la sua famiglia

Il GF Vip 2018 volge al termine anche per Silvia Provvedi, forse l’unica che ha davvero voglia di uscire dalla Casa ed abbracciare la famiglia e la sua nuova vita. Altri come Benedetta Mazza preferirebbero rimanere all’interno, per via di quella bolla di sapone che li protegge tutti e che a lei in particolare ha regalato il flirt con Stefano Sala. Non è così per Silvia, che in Casa non ha trovato dei validi appoggi e che ha faticato a legare davvero con qualcuno, se non con Walter Nudo. Si è tenuta distante da tutti, diffidente al punto giusto, sempre guardinga e con il freno tirato. Solo Giulia riusciva a scavalcare con facilità il muro di freddezza della gemella. Nessun cambiamento in apparenza per Silvia, che non ha cambiato di una virgola il suo umore fin dall’inizio del reality. Qualcosa però dentro di lei sembra mutato per sempre e forse è così profondo che preferisce non darlo troppo a vedere.

A un passo dalla vittoria

Il Grande Fratello Vip 3 non vedrà Silvia Provvedi come vincitrice. Ne sono sicuri i bookmakers, che hanno sempre inneggiato a Walter Nudo come unico possibile vincitore del reality. Silvia è sempre stata a un passo dal probabile super campione, ma non è detta l’ultima parola. Spesso infatti il pubblico riesce a stupire dando un verdetto diverso da quello che ci si aspetterebbe. E così non è del tutto escluso che la Provvedi non riesca a superare quell’ultimo step che la divide dalla vittoria. Al pari di Francesco Monte, gode di un forte numero di fan pronto a sostenerla, anche se potrebbero non essere sufficienti per sconfiggere del tutto la popolarità di Nudo. Il merito di Silvia comunque è di aver giocato in modo pulito, essersi tenuta lontana da qualsiasi tipo di strategia e di non essersi mostrata diversa da come è veramente, nella quotidianità di tutti i giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA