Stefano Monte, fratello di Francesco al Grande Fratello Vip/ Abbracci, lacrime e il ricordo di mamma Emma

Stefano Monte entra nella Casa del Grande Fratello Vip 3 e riabbraccia suo fratello Francesco. Abbracci e lacrime per il ricordo della madre Emma

10.12.2018 - Anna Montesano
Stefano e Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3

Anche per Francesco Monte la finale del Grande Fratello Vip porta con sé tantissime emozioni. Una di queste si chiama Stefano, suo fratello. È lui a fare il suo ingresso nella Casa di Canale 5 ma non prima un percorso molto bello, che parte da una foto di Francesco che entra al Gf Vip. Prima di scoprire l’esito di questo primo televoto tra finalisti, che vede Francesco contrapposto ad Andrea Mainardi, l’ex tronista di Uomini e Donne rivive alcune delle più forti emozioni provate nella Casa. Il percorso culmina con una foto che lo fa scoppiare in lacrime. Questa vede lui da piccolo insieme al suo fratello minore, Stefano, e sua madre Emma che non c’è più. L’emozione è tanta, Francesco non trattiene le lacrime mentre ricorda quel momento e descrive l’importanza di suo fratello nella sua vita.

STEFANO E FRANCESCO: UN ABBRACCIO TRA LE LACRIME

È proprio in questo momento che un freeze introduce l’ingresso di suo fratello, Stefano Monte. I due si abbracciano, le lacrime scorrono per entrambi e l’emozione è davvero tantissima. Ilary Blasi chiede a Stefano quali siano le sue sensazioni: “Lui è il mio cuore, non ho nient’altro da dire, basta questo!” ammette Stefano, che si congratula col percorso fatto dal fratello al Grande Fratello Vip. L’abbraccio tra i due è lungo e sentito e, sullo sfondo, rimane la foto della loro mamma, Emma, perdita ancora troppo sentita dai due ragazzi. Stefano saluta allora Francesco che potrà comunque riabbracciare tra poco o alla fine di questa finale del Grande Fratello Vip.



© RIPRODUZIONE RISERVATA