Uomini e donne/ Sossio Aruta: “Non sono mai stato uno stron*o con le donne!” (Trono Over)

Sossio Aruta è stato ancora protagonista del trono over di Uomini e donne ma adesso dovrà lasciare spazio a dame e cavalieri che verranno, cosa è successo nella sua vita?

10.12.2018 - Hedda Hopper
Sossio e Ursula, trono over di Uomini e Donne

Come sarà Uomini e donne orfano delle trashate legate a Sossio Aruta? I fan iniziano a chiederselo visto che, dopo un piccolo assaggio avuto ad inizio della stagione, adesso sembra che dovranno dimenticare il calciatore felicemente fidanzato con Ursula pronta a dargli una seconda possibilità. Cosa succederà adesso? I due hanno lasciato il programma insieme e hanno chiarito sui social di voler stare insieme: lui le ha fatto una bella dichiarazione d’amore mentre la dama ha annunciato ufficialmente di avergli dato una seconda possibilità alla faccia di tutti coloro che continuano a giudicare senza sapere molto. Proprio in questi giorni i due sono apparsi insieme sui social per la gioia dei fan ma, intanto, lui ha già annunciato che qualcosa di importante sta arrivando tanto che qualcuno già avanza l’ipotesi che sia il matrimonio con Ursula quello di cui il calciatore parla in questi giorni.

UN NUOVO CHIARIMENTO SOCIAL PER SOSSIO ARUTA

Ricordando il padre, Sossio sui social ha promesso che molto presto sarà contento di lui e potranno stappare insieme le bottiglie di champagne che porta in mano, per quale evento di preciso non lo sappiamo ancora. Si riferisce alla vita privata o quella professionale? Ancora non ci sono dettagli a riguardo, fatto sta che poche ore fa è tornato sui social per dire la sua su quanto è accaduto negli ultimi mese, lasciare intendere che “Ursula sarà sua per sempre” e che non ha mai fatto lo stron*o con le donne ma che si è comportato in una certa maniera perché non era innamorato di nessuna di loro. In particolare, Sossio ha scritto: “Non ho mai preso in giro nessuno, non ho mai fatto lo stronzo con le donne semplicemente non mi ero mai innamorato! Un bel giorno è arriva lei e sarà mia per sempre“. Fiori d’arancio in arrivo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA