Il Segreto, serale/ Anticipazioni puntate 12 e 11 dicembre: Alfonso ed Emilia fuggono in Francia e…

Il Segreto serale, anticipazioni puntate 12 e 11 dicembre: Isaac uccide un uomo e finisce nel panico. Alfonso ed Emilia fuggono in Francia

11.12.2018, agg. alle 23:11 - Stella Dibenedetto
Il Segreto - Foto Instagram

Il Segreto tornerà con una puntata pomeridiana domani 12 dicembre 2018. Alfonso ed Emilia fuggono in Francia e si troveranno a rifugiarsi a Villa Montenegro. Gli uomini di De Ayala e il commissario Padial li cercano con insistenza, ma è Fernando a scendere in campo per aiutarli a nascondersi. Saliranno su un treno grazie a un piano studiato del Mesia e di Fe, lasciando probabilmente Puente Viejo per sempre. Isaac andrà incontro a dei guai enormi, uccidendo un uomo sul treno che si permette di dirgli che c’è qualcuno pronto a tradirlo. Si tratta di Jesus Laguna che era il fratello di Elsa. Isaac lo fredda con una coltellata sperando di essersi vendicato per la morte della sua dolce metà. Sparerà poi anche a un uomo, finendo di fatto nel panico senza più rimanere lucido sul suo obiettivo vero e portandosi a vivere altri guai che era meglio evitare. Le anticipazioni terminano qui, Il Segreto torna domani dopo pranzo su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRUDENCIO SI VENDICA DI SAUL?

Un Prudencio sempre più perfido è pronto a vendicarsi di Saul, reo di avergli rubato la moglie. Se, infatti, in pubblico e agli occhi di Julieta, Prudencio si mostrerà addolorato per il destino del fratello Saul che, pur di salvare Julieta ha dichiarato di aver ucciso don Ignacio, quando si ritroverà solo con lui mostrerà la sua vera indole. Vendicativo, senza rimorsi e pronto a tutto per ottenere ciò che desidera, deriderà Saul quando si recherà in carcere per verificare le sue condizioni. La vendetta di Prudencio, però, finirà così? Tra i due fratelli il rapporto è sempre più teso. Dopo aver corrotto le guardie, cosa avrà in mente Prudencio? Deciderà di mettere in atto un piano ancora più crudele per separare il fratello e Julieta? Quest’ultima, da parte sua, non si lascerà incantare dall’atteggiamento caritatevole che Prudencio sfoggerà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN ADDIO DOLOROSO PER EMILIA E ALFONSO

Accadrà di tutto nella puntata serale de Il Segreto che porterà all’addio di Emilia e Alfonso, due dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Per i coniugi Castaneda è arrivato il momento di lasciare Puente Vejo, ma il loro sarà un addio molto doloroso. Purtroppo, infatti, per evitare il carcere, fuggiranno con l’aiuto di Fernando e Raimundo. Dalla loro parte, però, avranno tutta la comunità di Puente Vejo, pronti ad aiutarli per ricambiare quanto hanno fatto per loro nel corso degli anni. Emilia e Alfonso, dunque, non torneranno più nel piccolo paese spagnolo? Per il momento no. A fare le loro veci saranno Matias e Marcela che saranno messi sotto pressione dagli uomini della legge, sicuri che sappiano dove si siano nascosti i Castaneda. Emilia e Alfonso, dunque, cominceranno una nuova vita sperando di poter essere nuovamente felici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAOS A PUENTE VEJO

Tutto è pronto per una nuova puntata de Il Segreto nel prime time di Rete 4 e mentre i fan gongolano al solo pensiero che la soap presto potrebbe tornare in onda al sabato per via della pausa di Amici e poi alla domenica per il taglio a Domenica Live, tutto sembra più bello anche il clima di terrore che questa sera vivranno gli abitanti di Puente Viejo. Ormai il terrore regna sovrano nel paese e quando Padial indirà una riunione in piazza invitando i paesani a consegnargli i fuggitivi, ci sarà una vera e propria presa di posizione da parte dell’uomo. Davanti al no degli amici della coppia, si passerà alla perquisizione delle loro case, qualcuno finirà nei guai per questo? Dei segreti verranno a galla travolgendo i protagonisti de Il Segreto? Come se questo non bastasse, le cose si complicano anche per Severo sempre più vicino ad una vera e propria proposta seria ad Irene. Come andrà a finire tra i due? (Hedda Hopper)

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA SOAP

Doppio appuntamento con Il Segreto oggi, martedì 11 dicembre, che torna in onda con il classico appuntamento pomeridiano su canale 5 e con il serale, in onda alle 21.25 su Rete 4. Esattamente come tutte le puntate che vengono trasmesse in prime time, anche quella odierna sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Il pubblico italiano, infatti, saluterà due dei personaggi storici della soap opera spagnola, presenti sin dalla prima puntata. Stiamo parlando di Emilia e Alfonso che, nel corso delle varie stagioni, hanno vissuto diverse peripezie. Dalla nascita del loro amore alla crisi fino alla voglia di stare insieme e salvare la figlia Maria, Emilia e Alfonso sono stati due protagonisti assoluti della soap. Anche per loro, però, è arrivato il momento di congedarsi dal pubblico. Ecco, dunque, cosa accadrà nella puntata odierna.

IL SEGRETO: LA FUGA DI EMILIA E ALFONSO

Per Emilia e Alfonso è arrivato il momento di asciare Puente Vejo. La coppia più longeva de Il Segreto, dopo essersi macchiata dell’omicidio Simon Perez De Ayala, non ha altra scelta che fuggire. Ad aiutarli sarà Fernando che, dopo molti dubbi e peripezie, deciderà di aiutare quelli che, una volta, erano i suoi suoceri. A fornire ai due l’aiuto economico di cui hanno bisogno, invece, sarà Raimundo che regalerà alla figlia e al genero un prezioso gioiello che, tempo fa, regalò a Donna Francisca, l’amore della sua vita. Emilia e Alfonso, così, accetteranno l’aiuto di Fernando decidendo di partire per Parigi. Prima di dare inizio alla loro nuova vita, però, Emilia confesserà al marito un segreto ovvero di aspettare un bambino che, però, non è suo, ma frutto delle violenze subite durante il periodo di detenzione.

PRUDENCIO CONTRO SAUL

Non c’è tregua nella guerra dichiarata da Prudencio al fratello Saul. Il primo, infatti, non riesce ad accettare di essere stato lasciato da Julieta per il fratello e continuerà ad avere un atteggiamento non chiarissimo. Saul, infatti, per salvare Julieta si è autoaccusato dell’omicidio di don Ignacio. Prudencio, con Carmelo e Julieta si mostrerà adddolorato per la sorti del fratello a cui confesserà di averlo perdonato. Julieta, però, sempre molto diffidente, non si fiderà affatto delle parole di Prudencio il quale, effettivamente, si recherà in carcere per gioire davanti a Saul della sua vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA