Ilary Blasi / “Al Grande Fratello Vip 2018 in molti hanno sbagliato ma Elia Fongaro e la Marchesa…”

Ilary Blasi, con la fine del Grande Fratello Vip 3, rivela le sue sensazioni al settimanale Chi. La conduttrice torna a parlare della lite con Fabrizio Corona

11.12.2018, agg. il 12.12.2018 alle 12:23 - Anna Montesano
Ilary Blasi al Grande Fratello Vip - Foto Instagram

La terza edizione del Grande Fratello Vip è ormai stata archiviata e la bella conduttrice può finalmente dire la sua su quanto è accaduto in questi mesi ma anche su tutti coloro che non hanno saputo approfittare di questa possibilità. Da quello che traspare nella sua lunga intervista a Chi sembra proprio che anche Ilary Blasi abbia un po’ subito la noia di questa edizione e di un cast che ha voluto essere davvero troppo educato e molto riservato nonostante la situazione. Lei stessa ha spiegato: “Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio…”. I concorrenti di questa edizione sono stati molto frenati, almeno alcuni, e questo è arrivato anche al pubblico a casa e si è riflettuto sugli ascolti: “Se una persona decide di partecipare al reality ma ha paura di quello che possa uscire sui social ha già sbagliato in partenza“. In questo suo discorso Ilary però salva una concorrente, la Marchesa: “Mi ha fatto ridere, mi ha intrigato” mentre chi l’ha delusa un po’ è stato proprio Elia Fongato: “Delusa no ma non ho capito molto bene Elisa, diceva ‘non posso dire, ‘non posso fare’. E’ un po’ un punto interrogativo”. (Hedda Hopper)

LA LITE CON FABRIZIO CORONA

Con la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha deciso di svelare le sue impressioni su questa avventura che si è appena conclusa. La conduttrice ha deciso di farlo attraverso le pagine del settimanale Chi, nel numero in edicola domani, 12 dicembre. Argomento principale dell’intervista, la lite con Fabrizio Corona in diretta. In particolare, la Blasi ha voluto smentire che il tutto fosse stato organizzato e proprio ai danni di Corona. “Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico.” sbotta la conduttrice. Ilary tiene quindi a sottolineare come, soprattutto in questi casi, non si faccia alcun problema. “non mi presto a questi teatrini. – aggiunge – Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary”.

ILARY BLASI: “IL MIO CONCORRENTE PREFERITO? LA MARCHESA”

Nel corso dell’intervista, non può mancare qualche commenti sul Grande Fratello Vip e sul cast di questa terza edizione. Ilary Blasi ha trovato, però, che alcuni abbiano vissuto un po’ troppo condizionati. “Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio… – ammette la conduttrice – Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”. Ammette, inoltre, di aver avuto un preferito tra i concorrenti di quest’anno: la Marchesa del Secco d’Aragona. “Mi ha fatto ridere, mi ha intrigato… che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle”, conclude la Blasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA