ISOLA DE FAMOSI 2019 / Video, il promo ufficiale durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018

Il promo ufficiale de L’Isola dei famosi 2019 è andato in onda durante la finale del Grande Fratello Vip 2018: le novità e il probabile cast.

11.12.2018 - Annalisa Dorigo
isola-dei-famosi_R400
Isola dei famosi

L’ultima puntata del Grande Fratello VIp 2018, trasmessa ieri sera su Canale 5, è stata anche l’occasione perfetta per lanciare la nuova edizione de L’Isola dei famosi, in partenza il prossimo gennaio. Proprio durante le ultime battute del reality show che ha sancito la vittoria di Walter Nudo, è andato in onda il promo ufficiale della nuova edizione, condotta ancora da Alessia Marcuzzi. E più attenti hanno certo notato qualche novità vista dall’alto nell’isola dell’Honduras dalla quale il programma verrà trasmesso. Il primo video della nuova edizione, che avrà il difficile compito di cancellare le polemiche dello scorso anno relative al canna – gate, non ha chiarito invece i dettagli riguardanti il cast che si metterà alla prova, né tanto meno la data d’inizio. Sembra comunque plausibile che l’esordio possa andare in onda il 24 gennaio, occupando anche successivamente la prima serata del giovedì. Clicca qui per vedere il video del promo.

I PROBABILI NOMI

Si continua a fare un gran parlare dei probabili concorrenti che potrebbero sbarcare in Honduras per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Al momento sappiamo per certo che un nome verrà scelto dal pubblico, come già accaduto lo scorso anno. Gabriele Parpiglia ha infatti annunciato il ritorno di “Saranno isolani” il prequel che lo scorso anno era stato vinto da Franco Terlizzi, poi entrato di diritto nel cast ufficiale del reality show. Tra le celebrità più interessanti della prossima edizione si parla insistentemente di Giulia De Lellis, che potrebbe ritrovare sia Jeremias Rodriguez che Ignazio Moser, già sui compagni al Grande Fratello Vip 2. Si parla anche di un altro nome legato all’universo di Maria De Filippi ovvero Giorgio Manetti, che ha già confermato i suoi contatti con gli autori del programma. Altri vip di cui si parla da settimane sono Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi), Gegia, Marco Delvecchio e Riccardo Fogli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA