Marchesa D’Aragona vs Maria Monsè, lite in diretta/ “Non vorrei essere nei tuoi panni alla festa del GF Vip”

Scontro a Pomeriggio 5 tra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsè: volano stracci in diretta tra le due rivali.

11.12.2018 - Stella Dibenedetto
Marchesa D'Aragona contro Maria Monsè a Pomeriggio 5

Nuovo scontro tra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsè. Entrambe ospiti di Barbara D’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio 5 per commentare la finalissima del Grande Fratello Vip 2018 vinta da Walter Nudo, non sono mancate le frecciatine. “Il Grande Fratello, apparentemente sembra un programma leggero, ma quest’anno, grazie a te e anche grazie a me è stato scoperto che la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è una finta marchesa” – ha detto la Monsè commentando la finale del reality. La replica della Marchesa è arrivata puntuale: “non vorrei essere nei panni di quella signora che stasera incontrerò alla festa del Grande Fratello”. “Mi stai minacciando? Io non ho paura”, ha ribattuto la mamma di Perla. La Marchesa, allora, spiega il senso delle sue parole: “quando siamo da sole mi abbraccia e mi bacia, mi bacia suo marito e mi bacia sua figlia. E’ veramente aberrante, ti aspetto questa sera per vedere come sarai affettuosa”. “Verro con i bodyguard”, ha replicato ancora la Monsè.

MARCHESA D’ARAGONA VS MARIA MONSE’: “A CATANIA NON POSSONO VEDERLA”

Tra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsè sono volate parole grosse. Stanca delle frecciatine della Monsè, la Marchesa è passata al contrattacco. “C’è un video che ti devo mandare perchè durante un evento a Catania, tutti mi hanno chiesto di dirti che non possono vederti” – svela la Marchesa scatenando la dura reazione di Maria – “adesso mi alzo io perchè a Catania mio padre è un cardiologo. Monlti mi chiedono perchè non parlo della mia famiglia, ma si sa che tipo di fammiglia ho. Mio padre è un cardiologo stimato da tutti, mia mamma è una professoressa di storia e di filosofia. Della tua famiglia non si sa nulla con tutti gli imbrogli che hai fatto”. La Marchesa e la Mondè vanno avanti per un po’ e, nonostante Lory Del Santo e Francesca Cipriani tentino di placarle, le due vanno avanti a scontrarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA