Matteo Provvedi, fratello di Silvia e Giulia/ “Tifo per te e per la tua felicità” (Grande Fratello Vip)

Matteo Provvedi, il fratello di Silvia e Giulia, entra nella Casa del Grande Fratello Vip. Sorpresa per la mora delle gemelle Donatella

11.12.2018 - Anna Montesano
Silvia Provvedi
Silvia Provvedi, finalista del Grande Fratello Vip 3

Non tutti sanno che Silvia Provvedi non ha soltanto una sorella gemma, Giulia. Le due hanno anche un fratello maggiore, Matteo, che vive a Ibiza e che, proprio per questa sua lontananza, non vede spesso le sue sorelline. “Matteo è speciale, ha 6 anni più di noi, ci siamo legati tantissimo in quest’anno, sembra strano, ma ci siano conosciuti a fondo e io lo amo profondamente come amo mia sorella. – ammette Silvia al Grande Fratello Vip, per poi aggiungere – Lo ringrazio di aver accettato sempre le mie scelte e che non mi abbia mai giudicato.” Silvia è quasi commossa e ripensare a suo fratello le riporta alla mente tanti ricordi, come quando da bambini amavano giocare insieme a pallone. Per Silvia, però, c’è una sorpresa proprio da suo fratello Matteo.

MATTEO PROVVEDI SORPRENDE SILVIA!

Ilary Blasi manda in onda un filmato con una lettera che Matteo ha scritto per sua sorella Silvia Provvedi. “Ciao dolcissima sorellina mia, non ci vediamo da mesi ma sai che il mio cuore è sempre vicino a te. – scrive il ragazzo, che aggiunge – Io ho sempre fatto il tifo per te e per la tua felicità., Non sai quanto mi manchi e non vedo l’ora di abbracciarti forte”. Parole che lasciano Silvia in lacrime. Ma le sorprese non sono finite qui, perché subito dopo ecco fare il suo ingresso nel giardino del Grande Fratello Vip, dove c’è Silvia, proprio lui: Matteo. Abbracci, lacrime e grandi emozioni per i due fratelli che fanno anche qualche passaggio a pallone prima di salutarsi nuovamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA