Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 11 dicembre 2018: Gemelli voglia di cambiamento, Leone periodo importante

Oroscopo di Paolo Fox: Sagittario protagonista grazie a Giove, Capricorno molto teso, Vergine in crescita, tutti gli altri segni zodiacali?

11.12.2018, agg. alle 18:04 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 11 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele torna anche per la giornata di oggi, martedì 11 dicembre 2018. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno nel dettaglio. I Gemelli hanno grande voglia di cambiamento, si è davvero curiosi ma a volte la curiosità crea dei problemi. Non piace avere la solita routine, piace esplorare le situazioni nuove e molto spesso ci si avvicina all’Ariete, che è fantasioso ed ama l’avventura. In questo momento si vorrebbe tornare a fare tutto ciò che si faceva prima. A livello lavorativo ci sono diverse situazioni da seguire e a gennaio ci sarà una vera resa dei conti nell’amore. Se c’è qualcosa che non va bene è meglio che lo si discuta subito con il partner. Il Leone sta iniziando un periodo davvero importante e quelli che hanno il migliore curriculum e che magari lavorano già in proprio potrebbero ricevere la proposta che aspettavano. Negli altri casi poi ci saranno novità a gennaio. Si è davvero in pista e in questo momento non ci si accontenta e si vuole il massimo. Ma tutto sembra meno importante dopo un po’, questo è vero soprattutto nei sentimenti.

L’Ariete vive un momento davvero importante se si deve decidere per il futuro e anche riguardo ai sentimenti. Il prossimo anno parte molto bene ed il mese di gennaio sarà interessante. La cosa migliore è guardare alle cose fattibili ma spesso ci si lascia andare in alcune situazioni che non hanno esiti immediati. Questo vale soprattutto in amore, se si ha una fantasia che non è realizzabile si deve subito cambiare. A novembre qualcuno se ne è già accorto ma ora a dicembre ci saranno diversi tornaconti a livello sentimentale. Invece, il mese di gennaio sarà dedicato all’affermazione. Il Toro non ha grandi occasioni in amore e questo mese infatti spinge molto all’analisi della situazione lavorativa. Non si tratta necessariamente di periodi negativi ma ci sono davvero priorità di tipo differente. Attenzione nel fine settimana perché se ci sono state dispute, in questo momento si potrebbero risvegliare. In particolare, c’è rischio di liti tra i genitori e i figli. Si stanno cercando emozioni in più in questo momento.

Il Sagittario diventa ancora più protagonista della propria vita grazie a Giove. La vita non viene modificata dalle stelle ma quando c’è un oroscopo buono si sa quando c’è un momento giusto per fare le cose. Da gennaio non mancano le emozioni da vivere e Venere inizia un transito davvero importante dal mese di gennaio. Alcuni faranno scelte definitive e dovranno parlare chiaro. Il Capricorno martedì si sente teso, soprattutto al collo. Il punto debole è la cervicale e c’è una sorta di zavorra che lega alle responsabilità e ora si vorrebbe scaricarle. Attenzione in amore perché si potrebbe fare un patto speciale con l’Acquario. L’obiettivo deve essere quello di prendere alcune decisioni cercando di essere sempre e comunque chiari nelle scelte che si prendono. Attenzione a vivere tutto con maggiore pressione di quanto sia necessario perché si aumenta la tensione che è già molto alta in questo momento.

La Vergine ha stelle migliori rispetto al mese di novembre e tra giovedì e sabato le uniche perplessità nascono se ci sono contenziosi in ballo. Ci si trova infatti in un momento in cui vincere non è facile. Se si stanno affrontando delle cause, ora la soluzione migliore è la mediazione. Ci sono anche delle questioni finanziarie che possono anche riguardare il lavoro o anche degli ex partner. Bisogna fare attenzione in quanto l’agitazione in questo fine settimana non si deve per nulla riversare in amore. La Bilancia ha bisogno di molta tranquillità e martedì e mercoledì saranno poi le giornate migliori per una settimana che sta migliorando e si avvia sempre di più verso un periodo stabile. È importante che non si cerchino affatto scappatoie e se in amore c’è qualcosa da chiarire bisogna parlare subito. Anche se non lo si fa adesso però bisogna ricordare che gennaio è un mese molto importante per l’amore. Si devono valutare attentamente le persone e cercare di capire se stanno dalla parte o meno. Ora ci sarebbe bisogno di avere più collaborazione perché fate sempre tutto da soli e alla lunga ne si sente il peso.

Il Cancro in queste giornate si sente di avere davvero una marcia in più, qualcuno e forse si discute per motivi di soldi e altri invece per lavoro. Ci sono però una oppure due giornate, tra giovedì e venerdì, davvero utili per la vita professionale e tra giovedì e sabato tutte le relazioni avranno più peso. Lo Scorpione vive una settimana davvero a metà tra una certa soddisfazione e insoddisfazione. A livello sentimentale e di amicizie potete avere conferme, ma in ambito lavorativo quelli che hanno avuto una crisi oppure dei problemi di tipo economico devono risolverli e non sarà facile. La cosa buona dei prossimi mesi è il fatto che si ritrovi la fisicità, si sta meglio e queste giornate aiutano anche a livello sentimentale.

GEMELLI VOGLIA DI CAMBIAMENTO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci ora sui segni che si possono considerare né carne né pesce. I Gemelli hanno voglia di cambiamento, vengono da un periodo non facile e possono finalmente ottenere delle risposte se si applicano. Attenzione però a prendere delle decisioni troppo di pancia e senza riflettere. La Bilancia ha bisogno di grande tranquillità e non riesce a fare quello che si è prefissato proprio per la troppa voglia di fare e il poco tempo a disposizione. Ci troviamo di fronte a un segno in grossa crisi esistenziale anche perché le strade che si illuminano non sembrano comunque portare bene. Questo periodo apre la strada a uno nuovo dove ci si potrà finalmente rialzare sempre però dopo aver lottato con forza e grande determinazione. Attenzione a battezzare troppo presto le persone che possono regalare delle emozioni e magari anche dei vantaggi emotivi non indifferenti.

ARIETE MOMENTO IMPORTANTE, TOP E FLOP

Rivolgiamoci ora ai top e i flop della giornata di oggi, 11 dicembre, dell’oroscopo di Paolo Fox. Quello dell’Ariete è un momento davvero importante in cui stanno arrivando dei risultati positivi. Si dovrebbe provare a raggiungere gli obiettivi grazie alla voglia di fare che ormai da molto tempo accompagna questo segno. Il Toro si trova di fronte a delle grandi occasioni che possono anche portare a un successo interessante. Il Leone anche è in un periodo importante, quasi decisivo, in cui si può fare davvero qualcosa di importante. Il Capricorno è teso, non riesce a prendere delle decisioni e si sente confuso. Oggi è il giorno in cui forse più di prima servirebbe voglia di reagire. Attenzione a non correre dei rischi inutili. Il Sagittario sta prendendo la strada per diventare protagonista, questo perché Giove è in buono aspetto e indica una strada totalmente in discesa e pronta a mostrare grande soddisfazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA