PATRIZIA ROSSETTI A VIENI DA ME/ La gaffe della squadra di Caterina Balivo: “abbiamo toppato”

Patrizia Rossetti torna in tv ospite da Caterina Balivo per Vieni da Me e pronta a raccontare delle minacce di morte subite durante Pechino Express

11.12.2018, agg. alle 15:19 - Hedda Hopper
Rudy Londoni e Patrizia Rossetti (
Rudy Londoni e Patrizia Rossetti (Instagram, 2018)

Patrizia Rossetti sfoglia le foto dell’album di famiglia, ma qualcosa non va come dovrebbe. Caterina Balivo, infatti, in diretta, ammette la gaffe commessa dalla squadra di Vieni da me nello scegliere le foto da proporre alla Rossetti, ma cos’è successo? Dopo aver ricordato l’infanzia trascorsa a casa con la televisione che le faceva da baby sitter mentre i suoi genitori lavoravano, la Rossetti ha ricordato i momenti più belli della sua carriera. Tra le foto, c’è anche una dedicata alla passione di Patrizia Rossetti per il ballo. La redazione di Vieni da me sceglie l’immagine di un tango che la Rossetti ballò in tv con quello che, all’epoca, era il suo compagno. “Con questa foto avete fatto arrabbiare mio marito perché quello era il mio compagno di ballo e di vita, ma era”, sottolinea la Rossetta. “Abbiamo toppato quindi e abbiamo fatto arrabbiare Rudy”, commenta la Balivo che poi cambia argomento parlando dell’amore tra Patrizia e il marito, nato in uno studio televisivo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PATRIZIA ROSSETTI A VIENI DA ME

Patrizia Rossetti è sicuramente una delle protagoniste di questo 2018 in tv soprattutto in questa ultima parte di stagione. Il suo ritorno in battaglia al fianco di Maria Teresa Ruta a Pechino Express 2018 le ha permesso di farsi conoscere anche dalle nuove generazioni e non solo da quelle che con lei hanno passato ore e ore di dirette tra programmi dedicate alle soap e notizie. Patrizia Rossetti anche oggi sarà in tv e, in particolare, prenderà posto nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da Me proprio come qualche giorno fa ha fatto la sua compagna di viaggio, Maria Teresa Ruta. Cosa racconterà la nota conduttrice? Tra vita privata e storia della tv gli argomenti di cui parlare sicuramente non mancheranno così come ci saranno anche dei video della sua vittoria a Pechino Express 2018 il mese scorso come Signora della tv ma ci sarà anche il risvolto della medaglia, una rivelazione che solo in questi giorni è venuta a galla.

IL GIALLO E LE VIOLENZE

Se Maria Teresa Ruta ha sconvolto tutti parlando di uno dei dirigenti Rai che ha stroncato al sua carriera per un no ad una sua proposta poco professionale, Patrizia Rossetti ha avuto modo di alzare il velo su un retroscena agghiacciante proprio dell’adventure game di Rai2. Secondo il racconto suo e della collega, sembra che siano arrivate per loro delle minacce di morte. In un’intervista rilasciata a DiPiù Tv di questa settimana, le due hanno raccontato di un episodio da brividi in cui hanno rischiato grosso. Sembra che, proprio cercando alloggio per la notte, visto che nel programma devono vivere con quello che gli abitanti del luogo offrono ai viaggiatori, Maria Teresa Ruta si è imbattuta in un uomo armato che avrebbe gridato: “Volete morire adesso?”. La stessa Ruta ha poi specificato: “Se avessi fatto un altro passo, se mi fossi mossa male, ci avrebbe sparato. La vita mi è passata davanti agli occhi. Mi si è gelato il sangue“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA