Uomini e Donne / La speciale dedica di Gemma Galgani: “Più bella cosa non c’è…” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Alessio Mancini e Barbara De Santi nuova coppia? Il cavaliere si sbilancia e svela che…

11.12.2018, agg. alle 11:06 - Anna Montesano
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Gemma Galgani è stata protagonista di ieri di Uomini e donne e del trono over e lo stesso potrebbe succedere oggi e domani tra interventi e gran finale di settimana. La sua situazione amorosa sembra ormai delineata a favore di Rocco ma i fan sperano ancora che possa cambiare idea e andare avanti per la sua strada senza nessuno dei cavalieri ancora in gioco. In molti sperano che siano le voci di una sua partenza per L’Isola dei Famosi al fianco di Giorgio Manetti ma sembra che al momento nel suo destino ci sia solo Uomini e donne. Le registrazioni del programma continuano e quindi vedremo la dama anche nel 2019 tornare in studio per essere protagonista del trono over ma, intanto, sui social la dama fa una dedica speciale a chi? Ma alla sua Ninetta ovvio, e scrive: “Più bella cosa nin c’è , più bella cosa di te ! Grazie di esistere 🎶🎶🎶🎶🎶 Nina detta Ninetta!”. Quando vedremo un uomo al suo fianco? Clicca qui per vedere la foto che le ritrae insieme. (Hedda Hopper)

ALESSIO E BARBARA FINALMENTE INSIEME?

Sta nascendo un nuovo amore nello studio di Uomini e donne? I nuovi protagonisti del trono Over sono riusciti, in pochi mesi, ad assicurarsi la curiosità del pubblico a casa che li segue assiduamente. Tra questi c’è Alessio Mancini, affascinante cavaliere dai capelli biondo che da alcune settimane ormai sta frequentando Barbara De Santi. Nonostante la dama parli di un semplice interesse fisico e, quindi, non si spinga oltre per quanto riguarda i sentimenti, il cavaliere ammette di essere molto interessata a lei. Lo conferma anche nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. “Barbara mi disorienta, mi piace moltissimo, sento tra di noi quella particolare chimica molto forte.- ha ammesso Alessio, per poi aggiungere – È una donna molto bella di grande intelligenza.” dichiara il cavaliere, che appare essere davvero interessato alla De Santi. Ma non è lei l’unica dama che sta frequentando.

ALESSIO E BARBARA NUOVA COPPIA DI UOMINI E DONNE?

Alessio, infatti, sta frequentando anche altre dame. “Maria Luisa mi piace in maniera diversa, sono colpito dalla sua eleganza e dal portamento. – ha infatti ammesso il cavaliere che, adesso, si dice confuso – Non saprei esattamente descrivere ciò che provo, mi piacciono in maniera diversa.” Nonostante le perplessità, Alessio Mancini confessa che in realtà una preferenza tra le due dame di Uomini e Donne ce l’ha. “Quando sto vicino a Barbara o semplicemente l’accarezzo, sento dentro di me un’emozione. Poi è la prima donna che mi ha colpito appena arrivato in studio“. Alessio è davvero determinato a continuare questa conoscenza, ma cosa ne penserà Barbara? I due potrebbero davvero essere una nuova coppia di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA