Valerio Scanu/ “Sono il frutto della mia vita passata”: la successo di “Dieci” (Vieni da me)

Valerio Scanu si racconta ai microfoni di Vieni da me: il cantante apre i cassetti della sua vita ripercorrendo la carriera e il privato.

11.12.2018 - Stella Dibenedetto
Valerio Scanu - Foto instagram

Grandi ospiti per la nuova puntata di Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo che torna in onda oggi, martedì 11 dicembre, su Raiuno. Ogni giorno, nel salotto della trasmissione, la Balivo accoglie diversi personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi svelando dettagli della propria vita privata e professionale. Nella puntata in onda tra pochissimo, oltre a Patrizia Rossetti, ci sarà anche Valerio Scanu, uno dei cantanti più amati dai giovani. Dopo aver ottenuto il successo partecipando ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione vinta da Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ha festeggiato i suoi dieci anni di carriera con l’album “Dieci” che ha ottenuto grande successo. In attesa delle due date natalizie di A Christmas Carol: sabato 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica e sabato 22 dicembre a La Maddalena, Valerio Scanu si racconta ai microfoni di Vieni da me.

VALERIO SCANU: “SONO IL FRUTTO DELLA MIA VITA PASSATA”

Valerio Scanu, per festeggiare i primi dieci anni di carriera, ha regalato al suo pubblico un nuovo album dal titolo “Dieci”. Una carriera iniziata ad Amici di Maria De Filippi e che ha portato Scanu anche a vincere il Festival di Sanremo con il brano “Tutte le volte che”. Valerio, poi, si è messo in gioco anche in tv partecipando all’Isola dei Famosi e a Tale e Quale Show. “Siamo la somma delle nostre esperienze ovvero siamo ciò che ci è successo nella vita, ciò che abbiamo voluto far succedere, le nostre scelte, i nostri amici, i nostri amori, la nostra famiglia, i nostri incontri. Oggi sono il frutto della mia vita passata, il risultato di questi anni. Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere, tanti progetti da realizzare, sarà dura ma non mi lascerò sopraffare dalla paura”, ha dichiarato Scanu a Tgcom24.



© RIPRODUZIONE RISERVATA