Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri/ Foto, matrimonio a giugno: a Milano per scegliere gli anelli?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri verso le nozze. L’attrice e l’allenatore della Juventus beccati a Milano a scegliere gli anelli. Che siano le fedi del matrimonio?

12.12.2018 - Anna Montesano
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, foto da Diva e Donna

Un Natale fatto di importanti preparativi per la coppia composta da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, almeno stando alle ultime indiscrezioni. L’attrice e l’allenatore della Juventus sarebbero davvero pronti a convolare a nozze e, per l’occasione, starebbero cercando gli anelli di questo tanto atteso “sì”. A beccare la coppia in giro a fare spese è stato il settimanale Diva e Donna. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati pizzicati per le vie di Milano dai paparazzi del noto settimanale, mano nella mano. Ambra e Massimiliano passeggiano, si sorridono, si guardano innamorati e non mancano baci appassionati. Poi entrano in una famosa boutique di gioielli, forse per scegliere proprio le fedi. Le nozze sono programmate per giugno.

MATRIMONIO IN TOSCANA PER AMBRA E ALLEGRI?

E i preparativi per le imminenti nozze sarebbero già in atto da un po’. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pare vogliano sposarsi in Toscana, in una location intima e romantica. Per l’attrice ed ex ragazza di Non è la Rai, potrebbe essersi un matrimonio in spiaggia, a piedi nudi con una canzone d’amore di sottofondo. L’attrice, che è mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dal suo ex compagno Francesco Renga, è pronta a fare il grande passo con il mister bianconero, anche lui già genitore di Valentina e Giorgio. E chissà che, proprio prima di festeggiare il Natale insieme, non trovino anche le fedi da indossare quel magico giorno che rimarrà per sempre indelebile nella loro vita. Di certo, è un periodo davvero speciale e romantico per la coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA