ANASTASIA KUZMINA E FRANCISCO PORCELLA SI SONO LASCIATI/ Nessuna replica social dopo lo scoop

- Stella Dibenedetto

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati: la ballerina, a Diva e Donna, spiega i motivi della fine della storia nata a Ballando con le stelle.

anastasia kuzmina e francisco porcella 640x300 Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella

Non ci sono repliche social da parte di Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella di fronte al gossip che parla della loro rottura. La ballerina e il bel surfista si dedicano alle loro passioni e al lavoro, così come testimoniano le ultime stories su Instagram. Prova del fatto che i due non vogliono alimentare ulteriormente il gossip, che sembra essersi chiuso dopo le dichiarazioni fatte dalla Kuzmina. Il tradimento sarebbe stata la causa della chiusura della loro storia, qualcosa che la ballerina non è riuscita assolutamente a perdonare. Le loro strade sembrano essersi separate per sempre, ma Francisco al momento ha preferito non dichiarare nulla, neppure di fronte alle forti parole dell’ormai sua ex fidanzata. Vedremo se nel corso dei prossimi giorni anche Francisco Porcella dirà la sua in merito a questa vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STORIA AL CAPOLINEA TRA LA KUZMINA E PORCELLA

Storia al capolinea tra Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella. A lanciare l’indiscrezione sulla fine dell’amore tra la ballerina di Ballando con le stelle e il campione di surf era stato il settimanale Spy, ma oggi, arriva la conferma da parte della diretta interessata. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, infatti, Anastasia Kuzmina, non solo ha confermato la rottura, ma ha anche svelato i dettagli che l’hanno portata ad intraprendere una strada diversa da Porcella nonostante l’approvazione della suocera. “Non ho recuperato del tutto. Sono ancora molto delusa e arrabbiata. Cercherò di trovare le parole giuste per spiegare perché io e Francisco ci siamo lasciati” – racconta la Kuzmina a Diva e Donna – “Siamo stati insieme sei mesi. Ho provato a perdonare, ma poi non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda”. Prima di scendere nei dettagli e svelare davvero cos’è successo, la Kuzmina sottolinea come non sia vero che si innamori sempre dei partner con cui lavora a Ballando con le stelle. L’argomento principale, però, resta Francisco Porcella che, stando al racconto della Kuzmina, non sarebbe stato un fidanzato ideale.

ANASTASIA KUZMINA: “NON ERO L’UNICA DONNA DI FRANCISCO PORCELLA”

Per Anastasia Kuzmina, Francisco Porcella resta una persona bella, gentile, dolce e sensibile, ma come fidanzato è bocciato. La ballerina, infatti, a Diva e Donna, ha confessato di aver scoperto di non essere stata l’unica donna del campione di surf durante la loro relazione. “Ho scoperto che non ero l’unica durante il periodo in cui stavamo insieme. A volte ti convinci che la tua storia sia perfetta, ma invece proietti solo quello che avresti voluto che fosse” – spieha Anastasia che non nasconde la delusione per come è finita – “era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare. Avevo perso il controllo e volevo crederci. Sono stata molto innamorata di lui, però, se ci penso, con il senno di poi, avevo sentito il sentore di non essere la sola”. Il campanello d’allarme era arrivato dopo aver scoperto la presenza di alcuni messaggi. Inizialmente ha fatto finta di niente, ma alla fine ha deciso di guardare in faccia la realtà.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie