Chiara Ferragni in topless/ La foto su Instagram scatena la polemica, lei replica: “Fedez apprezza!”

Chiara Ferragni pubblica una foto in topless su Instagram e scatena una nuova polemica. L’influencer però replica: “Fedez apprezza!”

12.12.2018 - Anna Montesano
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni colpisce ancora! L’influencer torna a far parlare di se con uno scatto che sta scatenando migliaia di commenti da parte dei follower. La moglie di Fedez e mamma del piccolo Leone ha postato proprio nelle ultimissime ore uno scatto che la vede indossare soltanto un jeans. In topless, e col solo braccio a coprire le sue nudità, Chiara Ferragni descrive lo scatto con la didascalia: “Forever mood”. Nonostante non sia la prima volta che la Ferragni si mostra in scatti conturbanti come questo (basti pensare a quello scattato con Fedez per Vanity Fair), i follower si sono immediatamente scatenati in una serie di commenti e, soprattutto, in critiche. In particolare, qualcuno ha chiesto cosa ne pensasse suo marito di questi scatti “hot”, visibile da un pubblico di milioni di persone.

CHIARA FERRAGNI RISPONDE ALLE CRITICHE: “FEDEZ APPREZZA!”

La risposta di Chiara Ferragni a questa domanda non si è fatta attendere. “Fede apprezza”, ha scritto l’influencer, chiudendo subito il discorso. Intanto il post, dopo solo 4 ore dalla pubblicazione, ha raccolto oltre 480 mila like e migliaia di commenti. E se tanti criticano l’audacia della Ferragni, molti, invece, apprezzano la sua libertà di espressione, così come quella di Federico, suo marito. Infatti, tra i tanti commenti c’è anche chi scrive: “Chiara sei elegante anche con indosso solo dei jeans. – e ancora – Bellissima foto, veramente femminile e assolutamente non volgare. Evviva le donne le mamme e le mogli come te, evviva anche i ragazzi i mariti e i papà come Federico”, conclude la fan dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forever mood

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA