Davide Mengacci: “Con mio figlio Rudy Zerbi nessun rapporto”/ “Stiamo cercando di creare un legame”
Davide Mengacci confessa il suo dolore per il mancato rapporto con il figlio Rudy Zerbi, reso compolicato dai troppi impegni di lavoro di entrambi.

Davide Mengacci confessa la verità sul suo rapporto con il figlio Rudy Zerbi. Il conduttore e l’insegnante di Amici di Maria De Filippi si sono ritrovati come padre e figlio in età adulta. Nonostante tutto, hanno comunque cercato d’instaurare un rapporto che, tuttavia, ad oggi, anche per i numerosi impegni professionali di entrambi, non sono riusciti ancora a creare. A rivelarlo è Davide Mengacci in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo. “Stiamo cercando di avere un rapporto che, ad oggi, non c’è: non l’abbiamo ancora trovato” – confessa Mengacci – “La verità è che siamo due adulti che si sono incontrati. Quando questo è accaduto, Rudy aveva una trentina d’anni, era un uomo con un carattere, una personalità ben formata e un’educazione che non gli avevo dato io. Bisogna creare un rapporto altrimenti non sta in piedi nulla. Noi lo stiamo ancora cercando anche se i presupposti per costruire qualcosa ci sono. La lontananza, però, non aiuta”, confessa il conduttore. Ad allontanarli sono gli impegni di lavoro, ma anche l’intensa vita privata di Zerbi. “Rudy ha figli sparsi in tutta Italia. Lavora a Roma e Milano, dove abito io viene pochissimo. Di solito arriva nel weekend quando sono in giro per l’Italia a lavorare e ciò rende difficile la frequentazione”, ha spiegato ancora.
DAVIDE MENGACCI: “NON SEGUO MAI RUDY ZERBI IN TV”
Rudy Zerbi è ormai diventato un volto molto popolare del piccolo schermo grazie al ruolo di insegnante di Amici di Maria De Filippi e di giudice di Tu sì que vales. Impegnatissimo con il lavoro e i figli, fa fatica a trovare il tempo per frequentare con assiduità il padre Davide Mengacci. Quest’ultimo, come ha spiegato al settimanale Nuovo, sta cercando comunque d’instaurare un rapporto con lui anche se confessa di non guardarlo mai in tv. “Io non guardo la televisione e quindi non vedo neanche Rudy. Mi piacciono i film, i programmi scientifici e quelli di storia. Come ho già detto, sono a casa solo tre giorni alla settimana. Il lavoro mi porta via molto tempo”, ha dichiarato Mengacci. Quest’ultimo e Rudy Zerbi, dunque, troveranno il tempo per frequentarsi di più cercando di creare un rapporto padre-figlio?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Mercedesz Henger fidanzata?/ “Storia durata mesi con Fulvio, ma niente amore”16.05.2022 alle 12:25
-
"Stefania Sandrelli si mostrò senza pudore"/ Tinto Brass: "Non mi ha mai rinnegato"16.05.2022 alle 12:23
-
Roberto Alessi/ "Strage Samarate? Forse ossessione per denaro ha portato al raptus"16.05.2022 alle 12:09
-
Dayane Mello apre profilo OnlyFans: “Fotografia è arte”/ L'annuncio poi il mistero...16.05.2022 alle 11:54
Ultime notizie
-
Referendum 2022, Bernardini de Pace: “conta più del divorzio”/ “Lobby contro il voto”16.05.2022 alle 12:31
-
Estefania Bernal e Roger Balduino avevano un piano?/ "C'entra Uomini e Donne…"16.05.2022 alle 11:15
-
Vaccino Valneva, Ue rescinde contratto acquisto: perché?/ Mancava autorizzazione Ema16.05.2022 alle 11:54
-
Luigi Strangis, con quanto ha vinto Amici 21?/ Il 76% dei voti, Michele fermo al 24%16.05.2022 alle 11:43
-
Agatha Christie Delitto in tre atti/ Su Rete 4 il film con Peter Ustinov15.05.2022 alle 21:32