FRANCESCA CIPRIANI E WALTER NUDO / “Non mi arrendo, voglio che conosca la mia anima!” (Grande Fratello Vip)

Francesca Cipriani conferma l’interesse per Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip. Le ultime dichiarazioni a Pomeriggio Cinque.

12.12.2018 - Annalisa Dorigo
Francesca Cipriani

Ora che i riflettori del Grande Fratello Vip si sono ufficialmente spenti, Francesca Cipriani non demorde e torna a parlare dell’interesse per Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione. La showgirl ospite di Pomeriggio 5 ha confermato di voler conoscere l’attore nei confronti del quale nutre una forte attrazione. Ciò nonostante lui l’abbia chiaramente rifiutata in occasione della sua visita all’interno della Casa. Ai microfoni di Barbara d’Urso, l’ex naufraga ha così spiegato: “Non mi arrendo, lui ufficialmente è ancora single. Voglio avere l’opportunità di conoscerlo”. Parlare di amore però sarebbe decisamente prematuro, considerando che la coppia ha parlato solo in un’unica occasione televisiva. “Voglio che lui conosca la mia anima. Innamorata di Walter? È un parolone, ma sicuramente provo un forte interesse. Vorrei frequentarlo, vorrei viverlo”. Parole alle quali al momento, Nudo non ha ancora dato un riscontro ufficiale…

LA REPLICA DI LORY DEL SANTO

Ospite di Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani ha confermato l’interesse nei confronti del vincitore del Grande Fratello Vip Walter Nudo. L’ex isolana non ha badato alla lettera ricevuta nella Casa dall’ex moglie dell’attore (clicca qui per saperne di più) e ha dichiarato di volersi far conoscere meglio, mostrando quella che è la sua vera anima. La parola è poi passata a Lory Del Santo secondo la quale la Cipriani non sarebbe la donna ideale del suo ex collega. Lei, che ha avuto l’opportunità di parlare a lungo con lui, ha capito che non sta cercando un volto televisivo, costantemente al centro del gossip. Questa la dichiarazione della Del Santo: “Walter vuole una donna non famosa, che non deve attirare troppo l’attenzione. Una donna magra, senza nulla di eccessivo”. Ma neppure questa affermazione a convinto Francesca a fare un passo indietro. Al contrario, lei ha subito ribattuto: “Non è vero, non ho mai sentito Walter dire queste cose”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA