Francesco Monte e Giulia Salemi/ Tutto bene in amore ma… l’ex amico di lei sbotta! (Grande fratello Vip)

Francesco Monte torna alla vita vera e si gode il rapporto con Giulia Salemi con la quale procede tutto a gonfie vele: nascerà l’amore? (Grande Fratello Vip).

12.12.2018, agg. alle 18:02 - Stella Dibenedetto
Francesco Monte
Francesco Monte, finalista del Grande Fratello Vip 3

Cosa hanno fatto Francesco Monte e Giulia Salemi una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? “Ovvio che vincere sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Però mi sono preso la mia rivincita”. Queste sono state le prime parole di Francesco Monte appena uscito dal gioco, dopo aver perso la sfida persa al televoto con Andrea Mainardi. “Io mi sono raccontato a cuore aperto” ha spiegato il concorrente che ha tentato di riassumere il suo percorso all’interno del reality. L’ex tronista ha parlato anche di Giulia Salemi con cui ha stretto un rapporto molto speciale. “Adesso che siamo tutti e due fuori dobbiamo iniziare la nostra conoscenza: un conto è vivere dentro la Casa e un conto è fuori. Le basi ci sono, ma da qui a parlare di amore vero e proprio è un’altra cosa”. Mentre Francesco pareva interessato a passare la notte con papà e fratello, Lisa Fusco ha svelato l’arcano su Instagram confidando di avere visto i due insieme. Nonostante l’amore proceda a gonfie vele, la Salemi dovrà fare i conti con l’amicizia. Tommaso Zorzi infatti, ha avuto modo di dire la sua tramite social: “È sempre bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello, esce dalla Casa e si dimentica così che eravate amici anche prima di entrare. Sparisce…Bene!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MONTE-SALEMI A GONFIE VELE

Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno perso tempo e, dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018 che ha sancito la conclusione del reality show con la vittoria di Walter Nudo, hanno trascorso insieme tutto il tempo. A confessarlo è stata la stessa Giulia che, dopo molte ore di latitanza dai social, è apparsa nella diretta che Lisa Fusco ha regalato ai fans dal party ufficiale della Endemol svelando l’arcano mistero. “Francesco è rimasto con me tutto il giorno”, ha confessato la Salemi. Lisa Fusco ha poi svelato che Francesco Monte è andato a prenderla in albergo e i due hanno raggiunto insieme la festa dove c’erano già tutti gli altri concorrenti del reality. Bellissima e raggiante, poi, la Salemi ha ringraziato ancora una volta i fans e ha concluso con un “viva l’amore”. Nessun litigio, dunque, almeno per il momento per i Fralemi che continuano ad essere seguitissimi dai fans sui social.

FRANCESCO MONTE: GIULIA SALEMI CANCELLA CECILIA RODRIGUEZ

Dopo più di un anno dalla fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez per la quale ha pianto spesso nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte riuscirà ad innamorarsi di Giulia Salemi? All’inizio del loro rapporto, il bel pugliese, anche parlando con gli altri concorrenti, ha più volte ribadito di non essere pronto per aprire nuovamente il suo cuore all’amore. Nel corso delle ultime settimane, però, qualcosa era cambiato e il ritorno alla vita vera sembra stia spiengendo Monte a frequentare con assiduità la bella Giulia. Parlare d’amore, tuttavia, è ancora prematuro, ma l’ex tronista concede una speranza ai fans. Del resto, poco prima di uscire dal reality, aveva detto: “Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone, questo mio lato che è andato perso negli anni e che ho trattenuto nella relazione con Cecilia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA