Isola dei Famosi 2019/ Anticipazioni e cast: Alvin Naufrago, Kabir Bedi inviato?

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni e cast: Alvin sempre più vicino alla partecipazione come naufrago, Kabir Bedi sarà l'inviato?

alvin isola dei famosi 2019 640x300 Alvin, Isola dei Famosi 2019

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018, è tempo di pensare all’Isola dei Famosi 2019 che tornerà in onda a gennaio con un’edizione tutta nuova. Nonostante manchi ancora un po’ di tempo, stanno già circolando i nomi dei primi naufraghi. Al momento, il vip più gettonato è Alvin che, dopo aver ricoperto il ruolo di inviato, potrebbe tornare in Honduras come concorrente. A confermare tale indiscrezione è il settimanale Chi che, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 12 dicembre, conferma la possibilità di vedere Alvin nei panni del naufrago. “Su Chi avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della redazione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima Isola dei Famosi?”, si legge.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: KABIR BEDI INVIATO?

Se Alvin sarà naufrago, chi sarà l’inviato? Stefano De Martino, dopo l’esperienza della scorsa edizione, ha deciso di rinunciare per non stare nuovamente lontano dal figlio per tre mesi. La scelta del braccio destro di Alessia Marcuzzi, però, ancora non c’è anche se il settimanale Chi lancia un nuovo nome. Si tratta di Kabir Bedi che, esattamente come Alvin, ha già partecipato all’Isola come concorrente. “Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality”, scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini. A 72 anni, l’attore, lontano dalla televisione da diverso tempo dopo aver recitato nella serie Un medico in famiglia, accetterà di mettersi alla prova con un nuovo ruolo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie