Kristen Stewart e Megghi Galo in Charlie’s Angels/ L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne debutta al cinema

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta per affiancare Kristen Stewart nel remake delle Charlie’s Angels.

12.12.2018 - Stella Dibenedetto
Kristen Stewart e Megghi Galo

Kristen Stewart e Megghi Galo insieme nel remake di Charlie’s Angels. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, svela la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne accanto alla famosa attrice che ha conquistato il successo con la saga di Twilight. Megghi Galo dovrebbe parteciperare alle riprese che si svolgeranno ad Instabul. “Piccole star crescono”  è stato scritto oggi da Chi che sottolinea come Megghi Galo sia anche l’unica italiana ad essere stata scelta per il remake delle Charlie’s Angels. Un traguardo importante per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in questi anni, ha continuato a studiare e a lavorare sui social dove, ad oggi, vanta più di 300mila followers.

MEGGHI GALO NUOVA STAR DEL CINEMA?

Dopo aver corteggiato, senza successo, Lucas Peracchi, oggi felicemente fidanzato con Mercedesz Henger, Megghi Galo si è allontanata dal mondo della televisione senza, tuttavia, far perdere le proprie tracce. Attivissima sui social dove sfoggia la sua bellezza, sempre più evidente, Megghi sta lavorando per realizzare il sogno di diventare un’attrice. La notizia diffusa dal settimanale Chi, così, confermerebbe la voglia dell’ex corteggiatrice di spiccare il volo. Dalla diretta interessata, per il momento, non arriva nessuna conferma. L’ultimo post risale a quattro giorni fa mentre l’ultima storia in cui mostra un mega hamburger a quindici ore fa. Megghi, dunque, resterà in silenzio fino a quando non cominceranno le riprese?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA