Mamma di Carmen Di Pietro innamorata di un toyboy/ La replica: “Voglio viverla fino in fondo!” (Pomeriggio 5)

- Valentina Gambino

La mamma di Carmen Di Pietro innamorata di un toyboy.

carmen di pietro
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro in collegamento si è confidata con Barbara d’Urso svelando che Aida Nizar le sta molto simpatica. “Io ho letto su DiPiù lo scambio di lettere che c’è stato…”, ha esordito la conduttrice. “Prima mia madre era una nonna ed una mamma molto presente invece adesso me la sogno… la chiamo e lei non mi risponde, mi trova sempre scuse!”, ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. A rovinare la serenità familiare di Carmen in questo periodo, è proprio la sua mamma. A 72 anni mamma Emma ha perso la testa per un ragazzo di 30 anni più giovane che si chiama Marcello, ha 43 anni ed è polacco. La showgirl ha quindi preso carta e penna raccontando il suo dolore alla madre, tra le pagine del settimanale. “Il problema è che mia mamma non è più presente!”, ha ancora insistito la showgirl. “Carmelina, dovresti essere felice nel vedermi serena dopo la morte di papà! Il mio fidanzato ha 43 anni, non è ricco ma è una persona onesta e leale e non si approfitta di una vecchietta come sotto sotto immagini… Io e Marcello stiamo bene e questa storia la voglio vivere fino in fondo, non credi che sia giusto che io viva la mia vita?”. Poi la madre ha confessato di essere andata a Roma dove vive lei ma di non averla incontrata perché è ancora troppo presto per le presentazioni in famiglia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Carmen Di Pietro da Barbara d’Urso

Carmen Di Pietro è molto arrabbiata con la madre perché lei ha una relazione con un ragazzo di trent’anni più giovane di lei che fa il muratore. Barbara d’Urso ha svelato l’indiscrezione durante il suo promo di Pomeriggio 5, in onda su Canale 5 con il nuovo appuntamento (il terzultimo dell’anno). Cosa accadrà in studio? Ci saranno madre e figlia faccia a faccia? Oppure la Di Pietro racconterà il suo “dramma” nella speranza che la madre possa darle ascolto? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento con la ruspante conduttrice napoletana. Proprio la mamma della Di Pietro, nel corso degli anni è stata molto attiva nel salotto della d’Urso. Alcuni anni fa, era comparsa in televisione confermando che l’ex marito della figlia (Giuseppe Iannoni), l’avesse tradita. “Il giorno dopo che Carmen ha cacciato di casa Giuseppe, lui mi ha chiamato, piangeva e voleva chiedere scusa a tutti. Io gli ho chiesto cosa avesse fatto e lui mi ha risposto che ha portato una donna a casa. Io gli ho detto: “Potevi portartela in albergo, almeno, così nessuno ti vedeva!”, aveva confidato in diretta.

La mamma di Carmen Di Pietro innamorata di un toyboy

La mamma di Carmen Di Pietro, dopo essersi occupata spesso della vita sentimentale della figlia, adesso sta pensando a sé stessa. Ecco perché, si è innamorata di un ragazzo di 30 anni più giovane che fa il muratore. La famosa showgirl però, non ha preso bene la lieta novella anche perché, dopo questa nuova passione della madre, si sente terribilmente abbandonata. Oggi l’argomento verrà approfondito durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Barbara d’Urso, prontissima per una lunga parentesi di gossip che prenderà il via dalle 18 in poi e che vi andremo a narrare prontamente appena l’argomento verrà approfondito in dettaglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA