OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 12 dicembre 2018: Bilancia Mercurio in transito, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox: la Bilancia viene aiutata dal transito di Mercurio, Capricorno periodo stancante, tutti gli altri segni zodiacali?

12.12.2018, agg. alle 20:31 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 16 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 12 DICEMBRE 2018

Torna l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele anche per la giornata di oggi mercoledì 12 dicembre 2018. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. La Bilancia ha Mercurio che inizia un ottimo transito che aiuta tutti coloro che vogliono viaggiare, scrivere e proporsi. Questo perché più si avanti e più si potrebber avere gratifiche. Gli incontri saranno inoltre davvero favoriti e si avranno davvero elementi di fortuna in più. Si è il segno della coppia, anche in affari. Potrebbe piacere anche poter condividere il lavoro con la persona che più amate. Molti in questa fase dovranno spiegare perché a lavoro si sentono così giù di morale. I Pesci si trovare a causare alcune polemiche dettate dalla stanchezza, questa settimana sicuramente sarà ricca di contrasti fino a giovedì. La situazione astrologica suggerisce che ci sono dubbi nel cuore e c’è qualcuno che davvero ha svelato qualcosa. Altri non hanno affatto il coraggio di parlare oppure si sentono in dubbio tra due differenti emozioni. Ci sono segni che nel mese di gennaio scopriranno se una coppia funziona oppure no. Si deve fare la piazza pulita dai piccoli o grandi inganni.

Il Capricorno vive un periodo stancante perché, in questa fase, vi trovate molto impegnati a organizzare un nuovo progetto. Si vuole davvero rivalersi di alcuni torti che sono stati subiti. Per il segno sarebbe meglio avere un’attività in proprio o gestire un ufficio. I progetti 2019 saranno favoriti anche per gli studenti. Si deve cercare di edificare il futuro sulle certezze e da giovedì si potrebbe avere un nuovo recupero a livello emotivo. L’Acquario ha sicuramente un mercoledì di recupero ma la stanchezza non manca di certo. Non c’è più la situazione di contrasto del mese di novembre. Quindi, le cose migliorano anche a livello emotivo. Se però poteste si gestisce un’attività se ne potrebbe beneficiare. Dopo un novembre davvero difficile ora arriva un mese di gennaio molto importante. Dicembre permette di capire quali sbagli sono stati commessi e, in caso, suggerisce come reagire.

L’Ariete sicuramente ha molto vigore soprattutto se si confronta questo dicembre con il mese scorso. A novembre ci sono state delle difficoltà ma, in questo mese, si inizia ad avere una grandissima spinta. Il cielo di oggi è molto emotivo, libero e passionale. Sicuramente sarà possibile risolvere tantissimi problemi di coppia e se qualcuno recentemente ha avuto una separazione si potranno vivere delle cose nuove. La Vergine vuole davvero fare chiarezza nella propria vita, si è infatti uno tra i grandi ordinatori dell’intero zodiaco. In questi giorni c’è qualcuno che non capisce affatto il lavoro o mette situazioni di traverso. A volta tutto ciò comporta anche il dover affrontare problemi in più. Così potrebbero esserci uno oppure più rallentamenti. In ogni caso il peggio è passato ma ora, se ci sono alcune polemiche da sedare, si potrà andare avanti molto meglio.

Il Sagittario che vuole fare nuovi incontri e conoscenze non deve cercare più di mettersi in un angolo. Le giornate di giovedì e venerdì saranno davvero un po’ pensierose. I giochi ormai sono fatti e quelli che hanno un’attività in proprio avranno una giornata davvero importante. Si è grandi protagonisti dell’oroscopo del 2019 e quindi ci si dovrà allontanare da tante persone che sono lontane dal modo di vedere. I primi mesi del 2019 saranno davvero ostici. Il Toro sta vivendo una nuova evoluzione legata all’aspetto positivo di Saturno e qualcuno ora sta pensando di rimodernare un’azienda, controllare che tutto stia funzionando e c’è anche chi vuole trasformarsi con un processo che è iniziato a maggio ma si concluderà nell’aprile 2019. C’è grande forza l’anno prossimo e ora c’è molto tempo a disposizione per fare grandissime cose. Le trasformazioni e i cambiamenti sono davvero difficili per il segno, non si vorrebbe in ogni caso muoversi e si vorrebbe avere sempre tutto pronto. Ma tuttavia è sempre importante affrontare dei nuovi percorsi.

Il Cancro non si deve neppure lasciare scappare una singola occasione e anche con Saturno in opposizione e la presenza di diverse priorità si potrebbe trovare una persona che si mette contro e dice che una cosa non si deve fare. L’oroscopo di dicembre segnala tante novità in arrivo e forse giovedì, venerdì e sabato saranno davvero giorni corposi e davvero intriganti. Il Leone deve puntare tutto sul mese di gennaio per quanto riguarda l’amore e, invece, per il lavoro è importante impegnarsi subito. A livello sentimentale poi in questo momento non tutti saranno convinti di aver trovato la persona giusta. Sicuramente chi ha due storie deve fare una scelta, potete amare qualcuno e in ogni caso se la persona si comporta male o comanda a bacchetta e ci si potrebbe stancare. In questi giorni c’è bisogno di avere il desiderio di libertà e se questo significa avere discussioni sarà sicuramente necessario.

Lo Scorpione ultimamente non è stato affatto bene, anche se si sono ricevute diverse gratifiche a volte si rischia di darsi troppo addosso. Si vivono così problemi psicosomatici, cercando in ogni caso di non affrontare problemi di corsa e con Venere in questa posizione si potrebbe anche avere di più. Si concentrano sul segno tantissimi interessi di cui poter approfittare. I Gemelli in queste giornate si sentono davvero tesi ma questo mercoledì sta aiutando. Anche i sentimenti vengono messi alla prova e forse uno dei due della coppia si è allontanato oppure ha avuto altri pensieri. Le giornate di giovedì e di venerdì e sabato saranno momenti di verità e se una storia non funziona più, di sicuro si dovrà fare attenzione ed essere più chiari. Il mese di gennaio, in ogni caso, sarà un mese definitivo per decidere se si ama o meno una persona.

CAPRICORNO MOMENTO STANCANTE, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Capricorno sta attraversando un momento che si può sicuramente definire stancante. Non si riesce a fare tutto e a volte c’è anche la necessità di sedersi ed evitare di compiere anche ulteriori errori. C’è voglia di rivalsa però di fronte ai tanti torti che sono stati subiti nell’ultimo periodo. Chi è teso è il segno dei Pesci che si trova di fronte a diverse polemiche. Queste sono dettate purtroppo dalla stanchezza e dalla mancanza di tempo per recuperare e riuscire a ritrovare la forma di un tempo. Forse è il caso di sedersi un attimo e trovare la forza per reagire finalmente anche di fronte alle complicazioni della vita. Spesso infatti ci si abbatte anche per cose che invece di fatto sono facili da superare. Attenzione dunque a gonfiare i problemi invece di affrontarli in maniera oggettiva.

MERCURIO AIUTA LA BILANCIA, SEGNI AL TOP

Soffermiamoci sui segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele di oggi. L’Ariete è un segno vigoroso e con grandissima voglia di raggiungere gli obiettivi che da tempo ci si è prefissati. Ora è il momento di godersi i frutti di quanto seminato nell’ultimo periodo. Per l’Acquario questa è una giornata interessante e intensa dove si potrà vivere una bella fase di recupero. Dicembre permette di capire anche quali sono stati i sbagli commessi, attenzione dunque a farli nuovamente e a trovarsi in situazioni complicate. L’ottimo transito di Mercurio nell’orbita del segno della Bilancia facilita le cose. Questo potrebbe proporsi, viaggiare e scrivere. Potrebbero arrivare in questo momento delle grandissime gratifiche in grado di regalare soddisfazioni. Sarà il momento di provare a condividere con la persona che si ama anche il lavoro, trovando delle strategie che si potranno definitivamente rivelare vincenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA