Simona Ventura a Mattino5/ “Non ho sensi di colpa, con Gerò è finita perché è venuta fuori la mia vera natura”

- Hedda Hopper

Simona Ventura a Mattino 5 parla della sua nuova vita senza Gerò Carraro ma con il ritorno in tv grazie a Maria De Filippi.

simona ventura mattino5 screen e1544607500376
Simona Ventura, Mattino 5

Simona Ventura è ospite a Mattino 5 oggi e non solo per parlare della sua vita ma anche per commentare la vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello Vip. La conduttrice è molto felice della sua vittoria e ribadisce il fatto che il pubblico nei reality riesce a conquistare il pubblico mostrandosi per come si è e con una sincerità. Lei e Federica Panicucci guardano i video della finalissima dell’attore e commentano con positività e con interesse fino a quando non si passa a parlare di Simona Ventura come mamma e come donna in carriera: “In questi anni ho fatto tantissime cose ma sono sempre stata una madre, sensi di colpa che non ci abbandonano mai perché ho sempre avuto il dolore di non essere mai insieme a loro ma poi ho capito che non è importante la quantità del tempo passato con loro ma la qualità“. Ma quello che la conduttrice ci tiene a ribadire è che non ha nessun rimpianto guardando al passato: “No, non ho sensi di colpa o rimpianti. Il nostro lavoro è così, bisogna battere il ferro fino a quando è caldo, io ho sempre fatto il massimo portando a casa vittorie e tonfi. Io ho sempre fatto quello che potevo”.

LA SEPARAZIONE DA GERO’ E DA STEFANO BETTARINI

L’argomento si sposta poi sulla vita privata e Simona Ventura a Mattino 5 non si risparmia valutando quello che è successo con gli uomini più importanti della sua vita ovvero l’ex marito e padri dei suoi figli e con Gerò Carraro: “Venivo dalla separazione sanguinosa con il mio ex marito e i giornalisti sono andati come il coltello nel burro. E’ stato dolorosissimo e mi sono ripresa molti anni dopo. Ogni giorno veniva fuori una cosa, una voce, è stato un momento molto difficile, erano coinvolte tante persone e non solo io e Stefano e i nostri figli soffrivano tantissimo ma vivevano una sofferenza quotidiana e non volevo tornare a questo“. Così Simona Ventura spiega il suo messaggio social insieme a Gerò Carraro per annunciare la separazione molto consensuale e grazie a questo ci sarà ancora rispetto e amicizia come in questi anni: “Non volevo creare scompiglio e dare vita a pettegolezzi“.

LE CAUSE DELLA ROTTURA CON GERO’ CARRARO

Federica Panicucci rilancia sulla questione privata e sulla rottura con Gerò Carraro chiedendo i motivi di quello che è successo: “Le mie priorità da quello che è successo a Niccolò adesso sono cambiate. Mi occupo dei figli, sono tornata a lavoro e probabilmente lui merita una persona che possa dedicarsi a lui al 100%. Lui non mi ha fatto pressione su questo ma probabilmente lui mi voleva molto per sé proprio come ero all’inizio ma la mia vera indole è venuta fuori“. Da quanto lascia capire sembra che mentre all’inizio le sue priorità erano legate proprio a lui e alla loro vita insieme, tornando a lavoro tutto è cambiato. Non solo ha deciso di tenere saldo il suo rapporto con Gerò ma anche con i padri dei suoi figli, Stefano Bettarini. I due si sono ritrovati e prossimamente andranno in vacanza insieme ma al momento, ci tiene a precisare, che non ha intenzione di dedicarsi ad un nuovo amore, non per adesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA