Stefano De Martino, Capodanno con Paola Di Benedetto/ È finita con Federico Rossi? La verità è un’altra!

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto trascorreranno il Capodanno insieme. E Federico Rossi, fidanzato dell’ex naufraga? Ecco come stanno le cose

12.12.2018 - Anna Montesano
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme a Capodanno

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto trascorreranno il Capodanno insieme. Stando a quanto rivela il settimanale Chi nel suo ultimo numero, in edicola da oggi 12 dicembre, l’ex ballerino di Amici avrebbe prenotato a Saint Moritz e secondo “Chi” in casa avrà un’ospite d’eccezione, appunto Paola Di Benedetto. Una novità che, letta in questo modo, darebbe però da pensare, soprattutto perché la bella Paola è fidanzata da qualche tempo con Federico Rossi, noto camntante del duo Benji e Fede. C’è infatti da spiegare che, dietro questa news, non ci sono implicazioni romantiche. Paola è, infatti, molto amica della sorella di Stefano, ciò vuol dire che non sarà da sola con Stefano, bensì in compagnia. Tuttavia, non è ancora chiaro se alla compagnia si aggiungerà poi anche Federico, fidanzato di Paola. Il cantante, infatti, per la notte di Capodanno sarà a Bari perché tra i protagonisti di Capodanno 5 (in onda su Canale 5 l’ultimo dell’anno). La raggiungerà dopo?

GILDA AMBROSIO HA DIMENTICATI STEFANO DE MARTINO MA…

Ma come stanno invece le cose, a livello amoroso, per Stefano De Martino? Il ballerino non ha mai confermato la sua relazione con Gilda Ambrosio, dichiarandosi sempre single. Lei, intanto, lo ha dimenticato visto che sembra ormai essere legata ad un modello. Stefano, quindi, continua ad essere single anche se molti lo vogliono ancora fortemente innamorato della sua ex moglie, Belen Rodriguez. Intanto, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, il ballerino trascorrerà il Capodanno insieme alla Di Benedetto che sarà lì senza il suo fidanzato, Federico Rossi ma, comunque, in compagnia di altri amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA