Claudia Dionigi, Uomini e Donne/ Video, primo bacio con Lorenzo Riccardi: “Ora sono quasi tuo…”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: il primo bacio della coppia oggi a Uomini e donne. La reazione di Giulia Cavaglià all’esterna.

13.12.2018, agg. alle 15:45 - Annalisa Dorigo
Claudia Dionigi a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, il percorso di Lorenzo Riccardi vive una svolta. Il tronista è andato a riprendere Claudia Dionigi che la scorsa settimana, di fronte a quanto visto tra Lorenzo e Giulia Cavaglià, ha deciso di lasciare lo studio. Tra loro una bellissima esterna, che si conclude con un bacio molto appassionato. Apèpare evidente il feeling presente tra i due, tanto che Lorenzo le confessa: “Adesso sono quasi tuo”. Nonostante questo, Claudia rimane con i piedi per terra, anche perché in studio è tornata anche Giulia Cavaglià, per la quale Lorenzo si dice molto preso. Quest’ultima è infatti in lacrime di fronte alla scena del bacio tra Claudia e Lorenzo e, dopo poco, lascia lo studio. Lorenzo le corre dietro per l’ennesima volta e non manca in studio un battibecco con Claudia, stufa di vedere sempre le stesse scene. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SORPRESA PER CLAUDIA DIONIGI

Sorpresa in vista per Claudia Dionigi nella puntata di oggi dedicata al Trono Classico di Uomini e donne. In essa Lorenzo Riccardi avrà il difficile obiettivo di tranquillizzarla dopo quanto accaduto al termine della precedente registrazione. In tale occasione, la corteggiatrice si era detta poco convinta dell’interesse del tronista, arrivando ad ipotizzare che lui continuasse ad uscire con lei solo per portarla fino al giorno della scelta (dove, comunque, lui avrebbe preferito Giulia). Ma quanto accaduto nell’esterna che vedremo questo pomeriggio su Canale 5 darà un’impressione decisamente diversa: Lorenzo deciderà di raggiungere Claudia a Latina per parlare di quanto accaduto nel corso della precedente puntata. Ne seguirà un’esterna molto romantica durante la quale corteggiatrice e tronista daranno l’impressione di essere davvero molto affiatati. Ed infatti, a conferma di questa sensazione, tra loro scatterà il primo bacio appassionato…

LO SCONTRO CON GIULIA

Mentre le immagini del bacio tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi andranno in onda in studio, Giulia Cavaglià apparirà comprensibilmente molto delusa per il passo del tronista. Affermerà di non avere volere più uscire con lui, in quanto non ha alcun senso essere interessata ad un ragazzo che bacia un’altra. La discussione proseguirà tra le due corteggiatrici che rispecchieranno il più classico andamento della trasmissione: Claudia sarà gelosa di Giulia e quest’ultima proverà lo stesso sentimento per l’ex rivale. Comunque sia, il confronto non proseguirà a lungo in quanto Lorenzo alla fine uscirà dallo studio. Il motivo? Inseguire Giulia, che lo informerà di non avere più tempo a disposizione in quanto attesa da un aereo. A quel punto, Riccardi ascolterà il consiglio di Maria De Filippi e seguirà la Cavaglià per chiarire con lei quanto accaduto durante il bacio. Un gesto che non piacerà affatto alla corteggiatrice laziale…

E NELLE PROSSIME REGISTRAZIONI…

Dopo il primo bacio scambiato con Claudia Dionigi, Lorenzo Riccardi la lascerà sola nello studio di Uomini e donne per inseguire Giulia Cavaglià. A questo punto è impossibile fare a meno di chiedersi cosa sia accaduto nella registrazione successiva e se il tronista abbia compiuto qualche importante passo avanti a favore dell’una o dell’altra corteggiatrice. Stando a quanto si legge dalle anticipazioni del Vicolo delle News in merito a quanto accaduto nella registrazione del 7 dicembre, Claudia continuerà ad apparire favorita agli occhi del tronista. La coppia, infatti, trascorrerà dei momenti molto piacevoli e addobberà insieme l’albero di Natale. Lui sarà molto preso dalla corteggiatrice avvicinando a lei per scambiare un nuovo bacio ma sarà Claudia ad allontanarsi senza ricambiare tale interesse. Ciò, comunque, non metterà in discussione un rapporto che sembra diventare sempre più intimo puntata dopo puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA