Fabiana Britto, Calendario For Men Magazine/ Foto, sogno per gli uomini e rivalsa per le donne “burrose”

Fabiana Britto ha prestato le sue forme al nuovo calendario For Men in edicola con la sua Gold Edition per allietare i 12 mesi dei lettori della rivista

13.12.2018 - Hedda Hopper
Fabiana Britto per For Men

Sarà Fabiana Britto a prestare le sue curve alla Gold Edition del Maxi Calendario di For Men. Il mensile maschile leader in Italia ha festeggiato i suoi primi 15 anni dedicando al suo pubblico e ai suoi lettori un’edizione speciale del suo calendario con protagonista assoluta proprio la bella brasiliana simbolo “delle donne con il fisico tonico grazie allo sport ma non esempio esagerato di magrezza”. Proprio in virtù di questi nuovi canoni di bellezza, almeno in teoria, la brasiliana e le sue curve occuperanno le 12 pagine del calendario disponibile in questa speciale gold edition per la gioia dei lettori che nel numero di questo mese approfitteranno dell’occasione. Lo stesso Andrea Biavardi, direttore della rivista edita da Cairo Editore, ha sottolineato: “E’ finalmente un ritorno a questo tipo di femminilità, a donne con il fisico tonico grazie alla palestra e allo sport, ma non esasperate dal peso e dalla magrezza. È una specie di movimento di liberazione della ‘donna normale’ che vuole sentirsi accettata così com’è, e non costretta nella taglia 40 delle modelle. Nell’immaginario del maschio italiano questo prototipo del resto non è mai tramontato. Le icone di bellezza che hanno fatto la storia sono Sophia Loren e Gina Lollobrigida“.

FABIANA BRITTO PROTAGONISTA DEL CALENDARIO FORMEN

La bella Fabiana Britto è già famosa al grande pubblico dal suo esordio a Quelli che il calcio con Nicola Savino ma, soprattutto, per via della sua partecipazione al salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Spesso e volentieri la spumeggiante brasiliana è in studio per partecipare a dibattiti e talk soprattutto quando si parla di donne formose e di social dove è la regina incontrastata. Lei stessa commentando il calendario e il suo lavoro ha rivelato: “Avevo già fatto qualche scatto senza veli, ma è la mia prima volta in assoluto che poso per un calendario, lo avrei fatto solo per For Men Magazine. Lo abbiamo scattato in una favolosa villa d’epoca sulle colline di Torino. Faceva freddo, per me che sono abituata al clima brasiliano, ma ho stretto i denti e… beh il risultato lo vedrete sul mio calendario“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA