Giulia Cavaglià, Uomini e Donne / Piange per il bacio di Lorenzo e Claudia, poi va via: “Per me finisce qui”

Giulia Cavaglià ascolta la richiesta e torna a Uomini e donne dove assiste al bacio del tronista con Claudia Dionigi.

13.12.2018, agg. alle 16:05 - Annalisa Dorigo
Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Giulia Cavaglià è furiosa. Tutto nasce dalla visione dell’esterna tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coronata da più di un bacio appassionato. “Mi hai fatto venire fino a qui per vedere questo? Mi risparmiavi un viaggio!” sbotta la corteggiatrice, dopo aver visto la scena. Non manca uno scontro prima col tronista, poi anche con la rivale che la invita ad abbassare i toni. Poi Giulia scoppia in lacrime, arrabbiata da quanto accaduto. Maria De Filippi cerca di rassicurarla, poi la corteggiatrice lascia lo studio in quanto deve prendere a breve un aereo ma Lorenzo la insegue, su richiesta anche della conduttrice. La redazione ci mostra anche il loro incontro fuori dallo studio, durante il quale Lorenzo sembra riuscire a convincerla a tornare nella prossima puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BRUTTA SORPRESA PER GIULIA

Nuova puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e donne oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. E in essa non potranno mancare i nuovi problemi di Lorenzo Riccardi alle prese con le sue corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. La prima esterna sarà proprio con la modella torinese la quale esprimerà le perplessità per il suo percorso televisivo: lei non riesce più a reggere un simile contesto nel quale si sente costantemente attaccata, per questo motivo sta meditando di andare via. L’incontro non la porterà a prendere una decisione definitiva sul suo ritorno in studio ma essa avverrà successivamente dopo una chiamata del tronista. Temendo, infatti, che Giulia non si sarebbe presentata nel corso della puntata, Lorenzo deciderà di contattarla telefonicamente e chiedendole di tornare. Ammetterà di sentirsi ancora indeciso tra lei e Claudia ma allo stesso tempo di avere bisogno di vedere entrambe per capire.

“NON POSSO USCIRE CON CHI BACIA UN’ALTRA”

Alla fine, Giulia Cavaglià oggi sarà presente a Uomini e donne, proprio come i telespettatori avevano immaginato. Andrà in onda l’esterna con Lorenzo Riccardi, si vedrà la chiamata e la decisione di tornare e solo successivamente accadrà qualcosa che non piacerà affatto alla torinese: il bacio scambiato in esterna tra il tronista e Claudia Dionigi. Esso sarà la conseguenza di un piacevole pomeriggio insieme durante il quale Lorenzo confermerà di non avere preso alcuna decisione riguardo la sua corteggiatrice preferita. Davanti alla scena del bacio, la Cavaglià apparirà comprensibilmente delusa. Come riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle News, sembrerà quasi ‘un cane bastonato’ affermando di non avere intenzione di continuare ad uscire con Lorenzo. La corteggiatrice dirà che per lei è inaccettabile uscire con un ragazzo che bacia un’altra e, forse per la prima volta, sembrerà davvero gelosa anche se poi…

LORENZO SEGUE GIULIA

Giulia Cavaglià sarà comprensibilmente arrabbiata davanti al bacio scambiato in esterna da Lorenzo Riccardi con Claudia. La discussione entrerà nel vivo tra le due corteggiatrici, con il chiarimento da parte del tronista e gli interventi degli opinionisti. Ma sarà a questo punto che accadrà l’impensabile: proprio mentre si troverà al centro della discussione, la corteggiatrice torinese si alzerà in piedi e informerà i presenti di doversene andare per prendere un aereo. Claudia sarà incredula davanti ad un gesto che sembra denotare scarso interesse e non sarà da meno il pubblico presente in studio. Ma il più sorpreso sarà Lorenzo Riccardi che verrà invitato da Maria De Filippi ad inseguire Giulia. La corteggiatrice si dirà certa che comunque lui andrebbe a riprendersela in settimana e per questo gli chiederà di raggiungerla per evitare ulteriori perdite di tempo alla redazione. Il tronista ascolterà l’invito e se ne andrà. Non si vedrà più per tutta la durata della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA