Giulia Salemi e Francesco Monte/ Prima notte insieme dopo il Grande Fratello Vip: ecco com’è andata!

Come procede la storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte?

13.12.2018, agg. alle 21:36 - Valentina Gambino
Giulia Salemi e Francesco Monte

Cosa è accaduto tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la finale del Grande Fratello Vip? Sono in molti a chiedersi se, effettivamente, la storia d’amore tra i due stia continuando anche una volta lasciate le quattro mura della Casa più spiata d’Italia. La verità è che, a dispetto di quanto molti credevano, tra Francesco e Giulia continua a gonfie vele. I due avrebbero anche trascorso la loro prima vera notte insieme. Ricordiamo come Francesco avesse fatto presente la volontà di stare con la sua famiglia una volta uscito dalla Casa e, infatti, così è stato. Tuttavia, dopo la prima notte, l’ex tronista e la Salemi hanno avuto modo di stare insieme. Quindi, per i due, è arrivato anche il momento di dormire insieme senza le telecamere. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla coppia che rimane comunque sotto i riflettori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La coppia insieme a Milano dopo il Grande Fratello Vip

Giulia Salemi e Francesco Monte, dopo essere stati lontani un giorno, si sono ritrovati in quel di Milano. I due, infatti, insieme a Stefano Sala, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Walter Nudo e Silvia Provvedi hanno partecipato alla registrazione dell’ultima puntata di Verissimo del 2018 che andrà in onda sabato. Per Giulia e Monte è l’occasione per trascorrere altro tempo insieme e continuare a godersi un rapporto che, nato nella casa del Grande Fratello Vip, è ancora gli inizi. La bellissima influencer, però, appare davvero serena e felice. L’ex tronista, da parte sua, non vuole bruciare le tappe vivendo giorno per giorno una storia che sembra renderlo comunque abbastanza sereno. Ad un anno dalla fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, Monte appare pronto a voltare definitivamente pagina. Giulia Salemi sarà la ragazza giusta? In attesa di scoprirlo, i due si godono l’atmosfera natalizia di Milano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTO A GONFIE VELE TRA GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE

Giulia Salemi e Francesco Monte stanno insieme? Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, la “coppia” ha dormito insieme. Per avere delle news dettagliate però, i fan si rivolgono esclusivamente ai social, specie Instagram dove entrambi ogni tanto danno un cenno. La Salemi infatti, proprio ieri sera ha fatto una diretta insieme a fan, per poterli aggiornare sulle ultime novità. La “Persiana Power” ha raccontato di essere tornata nuovamente a Milano. “Tutto bene, amici. Tutto bene. Ho rivisto tutti i miei amici. Ieri sera abbiamo fatto una big reunion. E niente. Grazie ragazzi, per tutto l’amore e tutte le pagine, per il sostegno”, ha esclamato. Nonostante queste parole, i fan l’hanno criticata per mancanza di informazioni sul tema più “scottante”: Francesco Monte. Come procede tra di loro? Continuano a litigare anche fuori dalla Casa oppure le cose vanno molto meglio?

Giulia Salemi e Francesco Monte, ecco come procede

E così, mentre gli estimatori le domandavano di Francesco, la Salemi pareva evitare l’argomento leggendo soltanto commenti diversi. A questo punto gli internauti, hanno cominciato ad esprimere malcontento fino a quando Giulia ha fornito le prime spiegazioni: “Non è che leggo solo quello che mi fa comodo. Solo che una cosa sovrasta l’altra e vanno giù”, ha affermato. Successivamente, su Francesco Monte ha esclamato: “Va tutto bene. Tutto molto bene. Siamo stati tutti insieme in questi due giorni”. La Salemi ha anche risposto a chi le chiedeva quando si sarebbero rivisti: “Ragazzi ci siamo appena visti, siamo stati insieme due giorni. Tutto molto bene. Matte non ha ancora conosciuto Fra ma succederà molto presto. Matte è il mio migliore amico, il mio compagno di viaggio”. Giulia ha aggiunto che le manca molto la Casa del Grande Fratello Vip, ribadendo che con l’ex tronista procede tutto per il verso giusto: “Con Fra tutto benissimo, visto che continuate a fare domande. Tutto ok. Tutto è bene quel che finisce bene. Sto riprendendo in mano la mia vita, non ricordavo neanche il codice pin”, ha detto ancora durante la diretta Instagram. Giulia Salemi poi, ha spiegato di volere mantenere la privacy sul rapporto: “Rispetto anche chi ho dall’altra parte e un po’ di privacy dopo tre mesi di sovraesposizione va bene”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA